Giornata a tutto ciclismo in Liguria con la "Milano - Sanremo" e "Sanremo Women"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
SavonaNews.it SPORT

“La Milano-Sanremo è un evento straordinario che ogni anno porta la grande storia del ciclismo sulle strade della Liguria, attraversando scenari unici del nostro territorio e regalando emozioni a milioni di appassionati. Anche questa edizione ha confermato il fascino e l’imprevedibilità della Classicissima, con una gara avvincente che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo metro. Complimenti a Van der Poel per questa splendida vittoria, conquistata con talento e determinazione su un percorso che ha fatto la storia del ciclismo. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altre testate

L’attesa è finita. Sabato 22 marzo si corre la Milano-Sanremo con la partenza alle 10.25. (Corriere della Sera)

Genova. Traffico nel caos sabato mattina in città per le chiusure legate al passaggio della Milano-Sanremo Women, la prima edizione della Classicissima riservata alle cicliste. (Genova24.it)

Al contrario: il ciclismo, lo sport del popolo, ha la sua consacrazione alla Milano - Sanremo, che è la gara monumento per eccellenza, perché i corridori sono già tutti in forma e il verdetto è sempre una sopresa, che sfugge ai pronostici. (NoviOnline)

Si attaccherà invece e anche forte e questo è sia... (TUTTOBICIWEB.it)

Savona – Il maltempo di questi giorni si è inchinato alla Milano-Sanremo concedendo una pausa. Quando i ciclisti hanno varcato il Passo del Turchino tra pioggia e foschia e si sono affacciati sulla Riviera, sono stati abbracciati da una temperatura intorno ai 13 gradi e un pallido sole che si faceva largo tra le nubi. (La Stampa)

Certo Milano, soprattutto di questi tempi, ha ben altri problemi. Un paradosso geografico da far venire l'orticaria non solo ai tifosi del ciclismo, ma anche a tutti gli appassionati delle classiche, di qualunque disciplina sportiva (e non), si tratti. (il Giornale)