Ciclismo Milano Sanremo 2025, dove vederla in tv? In Italia su Rai 2, Rai Play, Eurosport, Discovery+

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

La Milano-Sanremo 2025 parte sabato 21 Marzo da Pavia e punta a nord direzione Milano per raggiungere la Certosa, dove si immette nel percorso tradizionale. Si toccano Casteggio e Voghera prima di un’ulteriore divagazione nel territorio, raggiungendo Rivanazzano e Salice Terme per rientrare nel percorso classico a Tortona e da lì seguirlo fino all’arrivo, ripercorrendo la strada che per più di 110 anni ha collegato Milano con la riviera di Ponente, toccando Ovada, il Passo del Turchino per scendere su Genova-Voltri. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è un dettaglio statistico che la rende specialissima: è l’unica classica che negli ultimi vent’anni un solo corridore (lo spagnolo Freire) ha vinto due volte. La Milano-Sanremo è un treno formato da 175 vagoni dove per sei ore farsi trainare dalla locomotiva è un gioco da ragazzi. (Corriere della Sera)

Martin Svrcek è stato portato in ospedale dopo l'incidente nella discesa della Cipressa occorsogli durante la Milano-Sanremo. (TUTTOBICIWEB.it)

La campionessa del mondo in questa stagione non ha ancora attaccato il numero sulla schiena. (Bici.PRO)

Comunque vada sarà un successo. (il Giornale)

Ma in quell'occasione il portacolori della Ineos Grenadiers vinse la volata dei "secondi", mentre stavolta è arrivato a pochi metri dalla ruota del fenomeno della Alpecin-Deceuninck, risultando autore di una prestazione complessivamente memorabile. (SpazioCiclismo)

Il tempo incerto e il freddo intenso non hanno scoraggiato i numerosi fedelissimi che ormai da anni affollano il piazzale situato in prossimità dell’uscita dell’autostrada A26 di Masone per attendere in piacevole compagnia il passaggio della Milano-Sanremo (La Stampa)