F1 | Ferrari, Leclerc crede nel mondiale piloti? Gené risponde

F1 | Ferrari, Leclerc crede nel mondiale piloti? Gené risponde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Nello studio post gara di Sky Sport Italia, è Marc Gené a rispondere ai desideri di molti tifosi italiani della Ferrari impersonificando Charles Leclerc. Il monegasco crede ancora nel mondiale nonostante ci siano quasi ottanta punti di differenza da Max Verstappen: "Leclerc ci crede anche quando si trova a 150 punti di distacco. Ora ne ha soli 79. Verstappen guida da campione ma non vince da nove gare. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo Leclerc, secondo Sainz, una doppietta fantastica mentre dietro Verstappen e Norris lottavano ruota a ruota per il podio e il titolo. L'impresa della Ferrari non piove dal cielo come un temporale improvviso. (il Giornale)

Venticinque eventi, diciotto fashion show e quarantacinque ospiti: sono i numeri di Umbria Fashion, evento che è riuscito a coniugare moda, arte e solidarietà nel cuore di Perugia, in una due giorni ricca di sfilate, talk, competizioni e premiazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Austin, che gara! Dopo una lunga e innaturale pausa di ben quattro settimane dall’ultima prova corsa a Singapore, il rombo del 6 cilindri ibrido delle Formula 1 in Texas ha visto una gara Sprint frizzante (sul podio Verstappen, Sainz e Norris) ma sopratutto una prova della domenica diversa dalle aspettative e capace di scrollare tanti pregiudizi su team e piloti blasonati. (Il Sole 24 ORE)

F1 - F1, Ferrari prova di forza: 0,3" più rapida di tutti stabilizzando le temperature

A vincere sull’iconico circuito del COTA ad Austin è stata la Ferrari che ha blindato il podio con la prima posizione di Charles Leclerc e la seconda di Carlos Sainz, seguiti da Max Verstappen dopo la penalità assegnata a Lando Norris. (Automoto.it)

Lo conferma anche il team principal Frederic Vasseur, che nell’immediato dopo gara, nel consueto incontro con i media ha ribadito il concetto: "Con monoposto cosi ravvicinate in termini di prestazioni, quando si svolge un’esecuzione perfetta e soprattutto un lavoro di preparazione altrettanto preciso, si possono cogliere occasioni come quella di oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle ultime quattro corse il Cavallino Rampante ha lottato per vincere, risultato non da poco. In F1 non è mai semplice realizzare un’impresa del genere, specie quando durante una stagione si smarrisce il corretto punto di lavoro dell’auto. (FUNOANALISITECNICA)