Il trionfo di Austin della Ferrari può accendere sogni più grandi?

Il trionfo di Austin della Ferrari può accendere sogni più grandi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

E’ una doppietta favolosa quella che ci ha regalato la Ferrari in Texas. Non solo perché per certi versi inaspettata. Ma per il dominio espresso, per una vittoria ottenuta con un capolavoro di guida del principino all’inizio e una strategia perfetta dopo, imponendo un passo che nessuno è poi riuscito a tenere. Leclerc ha fatto una magia in partenza, sfruttando mirabilmente la scia di Max e il solito avvio al rallentatore di Norris, infilandoli tutti e due alla prima curva. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Cala definitivamente il sipario sul diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1, il Gran Premio degli Stati Uniti 2024. A vincere sull’iconico circuito del COTA ad Austin è stata la Ferrari che ha blindato il podio con la prima posizione di Charles Leclerc e la seconda di Carlos Sainz, seguiti da Max Verstappen dopo la penalità assegnata a Lando Norris (Automoto.it)

Nella seconda edizione, 25 eventi, 18 fashion show e 45 ospiti, tra cui Nicoletta Spagnoli e Sergio Muniz, proclamato Cavaliere di Un’idea per la vita onlus, Vince il contest Stilisti emergenti Edoardo Mariani (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La rossa però non ha mai mollato, e dopo un periodo di sofferenza, passo e mentalità del team di Maranello sono cambiati. Nelle ultime quattro corse il Cavallino Rampante ha lottato per vincere, risultato non da poco. (FUNOANALISITECNICA)

F1 | Ferrari, Leclerc crede nel mondiale piloti? Gené risponde

La Ferrari può continuare a sognare. Si era detto come Austin avrebbe rappresentato un crocevia fondamentale per comprendere se la SF-24 potesse essere un fattore anche nel finale di stagione. La doppietta conseguita nel Gran Premio degli Stati Uniti è la risposta più eloquente a tale quesito. (OA Sport)

La seconda doppietta Ferrari in stagione rilancia in extremis le chances rosse nel Mondiale Costruttori e un bis immediato a Mexico City potrebbe "addirittura" candidare Charles Leclerc ad un clamoroso aggancio nei confronti di Lando Norris (attualmente 275 a 297) nella classifica generale. (Sport Mediaset)

Nello studio post gara di Sky Sport Italia, è Marc Gené a rispondere ai desideri di molti tifosi italiani della Ferrari impersonificando Charles Leclerc. Il monegasco crede ancora nel mondiale nonostante ci siano quasi ottanta punti di differenza da Max Verstappen: "Leclerc ci crede anche quando si trova a 150 punti di distacco. (F1-News.eu)