Perugia, Umbria Fashion fa centro: cala il sipario sull’evento tra moda, arte e solidarietà

Perugia, Umbria Fashion fa centro: cala il sipario sull’evento tra moda, arte e solidarietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Nella seconda edizione, 25 eventi, 18 fashion show e 45 ospiti, tra cui Nicoletta Spagnoli e Sergio Muniz, proclamato Cavaliere di Un’idea per la vita onlus, Vince il contest Stilisti emergenti Edoardo Mariani Venticinque eventi, diciotto fashion show e quarantacinque ospiti: sono i numeri di Umbria Fashion, evento che è riuscito a coniugare moda, arte e solidarietà nel cuore di Perugia, in una due giorni ricca di sfilate, talk, competizioni e premiazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Lo conferma anche il team principal Frederic Vasseur, che nell’immediato dopo gara, nel consueto incontro con i media ha ribadito il concetto: "Con monoposto cosi ravvicinate in termini di prestazioni, quando si svolge un’esecuzione perfetta e soprattutto un lavoro di preparazione altrettanto preciso, si possono cogliere occasioni come quella di oggi. (La Gazzetta dello Sport)

L'America è ancora un paese dove si realizzano i sogni. Primo Leclerc, secondo Sainz, una doppietta fantastica mentre dietro Verstappen e Norris lottavano ruota a ruota per il podio e il titolo. (il Giornale)

E’ una doppietta favolosa quella che ci ha regalato la Ferrari in Texas. Ma per il dominio espresso, per una vittoria ottenuta con un capolavoro di guida del principino all’inizio e una strategia perfetta dopo, imponendo un passo che nessuno è poi riuscito a tenere. (Tiscali)

F1 | Ferrari, Leclerc crede nel mondiale piloti? Gené risponde

Cala definitivamente il sipario sul diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1, il Gran Premio degli Stati Uniti 2024. A vincere sull’iconico circuito del COTA ad Austin è stata la Ferrari che ha blindato il podio con la prima posizione di Charles Leclerc e la seconda di Carlos Sainz, seguiti da Max Verstappen dopo la penalità assegnata a Lando Norris. (Automoto.it)

Austin, che gara! Dopo una lunga e innaturale pausa di ben quattro settimane dall’ultima prova corsa a Singapore, il rombo del 6 cilindri ibrido delle Formula 1 in Texas ha visto una gara Sprint frizzante (sul podio Verstappen, Sainz e Norris) ma sopratutto una prova della domenica diversa dalle aspettative e capace di scrollare tanti pregiudizi su team e piloti blasonati. (Il Sole 24 ORE)

Nello studio post gara di Sky Sport Italia, è Marc Gené a rispondere ai desideri di molti tifosi italiani della Ferrari impersonificando Charles Leclerc. Verstappen guida da campione ma non vince da nove gare. (F1-News.eu)