Hellas Verona, Zanetti: "Un punto importante contro una squadra forte: temevo la fisicità dell'Udinese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato il pareggio ottenuto tra le proprie mura contro l'Udinese. Ai microfoni di Sky, il tecnico dei padroni di casa si è mostrato soddisfatto della prestazione dei suoi: "Quando fai punti l'umore è buono, è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte. Temevo questa partita per la loro fisicità, è un punto importante di squadra, di carattere conquistato in dieci. (TuttoUdinese.it)
Su altre fonti
Dopo la buona prestazione contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Dazn il centrale Daniele Ghilardi, accostato al Napoli: "Nelle ultime gare, siamo riusciti a fare diversi punti. Il campionato è ancora lungo. (Tutto Napoli)
Paolo Zanetti dopo diverse occasioni sprecate da Tengstedt è costretto nella ripresa a coprirsi per l'espulsione rimediata per doppio giallo da Serdar. Sava è però spesso inoperoso ed è invece Montipò ad ergersi protagonista negando all'86esima una clamorosa palla gol friulana e mandando sulla traversa un bolide dalla distanza di Atta destinato in gol. (Calciomercato.com)
Zero gol e poco spettacolo al Bentegodi: finisce 0-0 tra Verona e Udinese. L'Udinese, invece, sale a 25 punti e consolida il nono posto, + 5 dalla decima posizione occupata dai giallorossi. (ForzaRoma.info)
Udinese, Runjaic: "Europa obiettivo molto a lungo termine. Sanchez ha bisogno di minuti" (TUTTO mercato WEB)
Pareggia 0-0 l'Hellas Verona contro l'Udinese al Bentegodi nel match valido per la 19^ giornata di Serie A. L'Hellas Verona resiste anche in 10 e stoppa l'Udinese: al Bentegodi finisce 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Il portiere del Verona Lorenzo Montipò ha parlato ai microfoni di Sky, dopo lo 0-0 casalingo contro l’Udinese. Il clean sheet più bello? (TUTTO mercato WEB)