Udinese, Runjaic: "Si poteva fare di più ma sono soddisfatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Udinese, Runjaic: "Si poteva fare di più ma sono soddisfatto" Tra poco il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il pareggio a reti bianche in casa dell'Hellas Verona nel match valido per l'ultima giornata di andata del campionato di Serie A. Potrete come di consueto seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Dall’inviato a Verona – Derby del Triveneto e circa 24000 spettatori distribuiti in tutti i settori al Bentegodi per il posticipo del sabato, diciannovesima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese, rispettivamente quattro punti sopra la zona retrocessione e nona in classifica. (Europa Calcio)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il primo pareggio stagionale, 0-0 con avversario l'Udinese nel match valido per l'ultima giornata di andata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro l'Hellas Verona: "Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande vantaggio avendo l'uomo in più, ma sappiamo che non è facile segnare contro squadre che si difendono bene. (TUTTO mercato WEB)
Tra Hellas Verona e Udinese le reti restano inviolate, al termine di una gara fortemente combattuta che ha visto l'equilibrio prevalere nel complesso. Nel finale espulso Serdar e scaligeri in dieci uomini e caparbi nel difendere il pari: dopo 5' di recupero il punteggio non si schioda. (Fcinternews.it)
Nonostante oltre venti minuti giocati in superiorità numerica, l'Udinese non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro l'Hellas Verona complice anche uno strepitoso Montipò. Sava 6 - Serata tutto sommato tranquilla, risponde presente quando chiamato in causa con due interventi puliti. (TuttoUdinese.it)