DIRETTA Verona-Udinese 0-0, la conferenza stampa di Runjaic

DIRETTA Verona-Udinese 0-0, la conferenza stampa di Runjaic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Pareggio amaro per l'Udinese a Verona: bianconeri che non riescono a sfruttare l'ultima parte di gara in superiorità numerica dopo l'espulsione di Serdar. In conferenza stampa è atteso Kosta Runjaic per commentare il match e la prestazione dei friulani. Clicca qui per aggiornare la diretta della conferenza stampa di Kosta Runjaic dopo Verona-Udinese (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, alla fine della partita del Bentegodi terminata in parità ecco come è cambiata la classifica del torneo: la situazione Fiorentina 32 (18) (Lazio News 24)

TMW - Milan forte su Ricci: il Torino non lo cede a gennaio, accelerata per l'estate - Leggi la notizia: CLICCA ! L'Hellas Verona resiste anche in 10 e stoppa l'Udinese: al Bentegodi finisce 0-0 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

“Con l’uomo in meno è la più importante. Arriviamo a fine girone d’andata a 19 punti, siamo molto contenti. Abbiamo rischiato di perdere il mister, da lì abbiamo cambiato e siamo molto contenti di come sta andando. (TUTTO mercato WEB)

Verona, tegola per Zanetti: Serdar espulso, salta il Napoli

Dopo l'anticipo della 19^ giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese cambia nuovamente la classifica di Serie A. A sorridere sono i gialloblù, che hanno dovuto giocare anche 24 minuti, recupero compreso, in 10 contro 11 e sono comunque riusciti a portare a casa un punto grazie allo 0-0 del Bentegodi, che permette agli uomini di Zanetti di portarsi momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

E il primo pareggio della stagione arrivò. Il Verona fa 0-0 con l'Udinese in una gara che accontenta tutti nel risultato, giocata più col fisico che coi piedi (30 i falli fischiati da Dionisi). I gialloblù hanno il merito, dopo la follia di Serdar di farsi espellere per doppio giallo al 71', di difendersi con ordine dopo aver subito i pericoli maggiori nei minuti precedenti con Montipò protagonista. (Hellas1903.it)

Il Verona, prossimo avversario del Napoli in campionato, sta giocando in casa contro l'Udinese nel match che chiude gli anticipi di questo sabato, validi per la diciannovesima giornata di Serie A, edizione 2024-2025, prima gara del nuovo anno solare. (AreaNapoli.it)