L'Hellas Verona resiste anche in 10 e stoppa l'Udinese: al Bentegodi finisce 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Hellas Verona resiste anche in 10 e stoppa l'Udinese: al Bentegodi finisce 0-0 Pareggia 0-0 l'Hellas Verona contro l'Udinese al Bentegodi nel match valido per la 19^ giornata di Serie A. Partita bloccata nel primo tempo. Non sono stati sicuramente 45 minuti entusiasmanti quelli che hanno visto protagoniste le formazioni di Paolo Zanetti e Kosta Runjaic. Per i gialloblù la gara è di quelle pesanti perché, qualora non dovessero arrivare punti, la classifica si complicherebbe, mentre per i friulani una vittoria permetterebbe di continuare a sognare un posto in Europa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro l'Hellas Verona: "Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande vantaggio avendo l'uomo in più, ma sappiamo che non è facile segnare contro squadre che si difendono bene. (TUTTO mercato WEB)
Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Punto importante contro una squadra forte" (TUTTO mercato WEB)
Como 18 (18) Roma 20 (18) (Lazio News 24)
Dopo l'anticipo della 19^ giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese cambia nuovamente la classifica di Serie A. A sorridere sono i gialloblù, che hanno dovuto giocare anche 24 minuti, recupero compreso, in 10 contro 11 e sono comunque riusciti a portare a casa un punto grazie allo 0-0 del Bentegodi, che permette agli uomini di Zanetti di portarsi momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)
Finisce senza gol una gara equilibrata nel primo tempo. La sfida con l'Udinese per il Verona comincia a metà pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)
Serdar, centrocampista del Verona, è stato espulso per doppia ammonizione e sarà squalificato: salterà dunque la prossima gara, in casa del Napoli. Il Verona, prossimo avversario del Napoli in campionato, sta giocando in casa contro l'Udinese nel match che chiude gli anticipi di questo sabato, validi per la diciannovesima giornata di Serie A, edizione 2024-2025, prima gara del nuovo anno solare. (AreaNapoli.it)