Verona-Udinese 0-0 LIVE: Ehizibue di mano, Dionisi dà rigore ma poi lo toglie, era fuorigioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce con uno 0-0 non privo di emozioni il girone d'andata di Verona e Udinese che alla fine dei 96 minuti di gara si accontentano del pareggio e del punto a testa che muove le rispettive classifiche. Paolo Zanetti dopo diverse occasioni sprecate da Tengstedt è costretto nella ripresa a coprirsi per l'espulsione rimediata per doppio giallo da Serdar. Sava è però spesso inoperoso ed è invece Montipò ad ergersi protagonista negando all'86esima una clamorosa palla gol friulana e mandando sulla traversa un bolide dalla distanza di Atta destinato in gol. (Calciomercato.com)
Su altri media
TMW - Milan forte su Ricci: il Torino non lo cede a gennaio, accelerata per l'estate - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina-Napoli, Marelli: "Giusto annullare il gol di Kean, vige il concetto d'immediatezza" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Udinese, Runjaic: "Europa obiettivo molto a lungo termine. Sanchez ha bisogno di minuti" (TUTTO mercato WEB)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Punto importante contro una squadra forte" (TUTTO mercato WEB)
Queste le pagelle dell'Udinese. Solet 6,5 - primo tempo all'esordio in bianconero, calo fisiologico nella ripresa visto che non giocava una partita ufficiale da oltre tre mesi ma ci mette grande personalità. (TuttoUdinese.it)
Live TMW Udinese, Runjaic: "Si poteva fare di più ma sono soddisfatto" (TUTTO mercato WEB)