Serie A, Verona-Udinese 0-0: un punto a testa per Runjaic e Zanetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 0-0 Verona-Udinese, terzo anticipo della 19esima giornata di Serie A. Al "Bentegodi" va in scena un match per lunghi tratti equilibrato, con l'Udinese che si fa preferire sul piano delle occasioni, ma che non riesce a concretizzare neanche dopo la conquista della superiorità numerica per l'espulsione di Serdar. Un punto a testa alla fine per Zanetti e Runjaic, che non muovono più di tanto la classifica rimanendo a galleggiare lontani dalle zone pericolose. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo l'anticipo della 19^ giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese cambia nuovamente la classifica di Serie A. A sorridere sono i gialloblù, che hanno dovuto giocare anche 24 minuti, recupero compreso, in 10 contro 11 e sono comunque riusciti a portare a casa un punto grazie allo 0-0 del Bentegodi, che permette agli uomini di Zanetti di portarsi momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pari a reti bianche ottenuto contro l'Hellas Verona, è intervenuto il tecnico Kosta Runjaic per commentare la gara ai microfoni di DAZN: "Non sono felice del risultato (concetto espresso in italiano ndr). (TUTTO mercato WEB)
Finisce con uno 0-0 non privo di emozioni il girone d'andata di Verona e Udinese che alla fine dei 96 minuti di gara si accontentano del pareggio e del punto a testa che muove le rispettive classifiche. (Calciomercato.com)
Le occasioni degne di nota sono poche e si concentrano nel tiro di Serdar al 19’, deviato in corner da Solet, e nella punizione di Thauvin al 39’, respinta con prontezza da Montipò. Kamara, al 53’, calcia alto da posizione favorevole, mentre Lucca, due minuti dopo, impegna Montipò e poi ci riprova di testa al 71’, trovando ancora la respinta del portiere. (fcinter1908)
Finisce senza gol una gara equilibrata nel primo tempo. La chiusura della trattativa è prevista per metà mese. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo un primo tempo assolutamente soporifero, con tanti calci e poco calcio, le due squadre provano ad affrontarsi con un po' più di coraggio nella seconda frazione. Un punto a testa, per aprire il 2025 senza farsi troppo male e muove la classifica. (Eurosport IT)