Hellas Verona, Zanetti: "Punto importante contro una squadra forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Punto importante contro una squadra forte" Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il primo pareggio stagionale, 0-0 con avversario l'Udinese nel match valido per l'ultima giornata di andata del campionato di Serie A. Potrete come di consueto seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Live TMW Udinese, Runjaic: "Si poteva fare di più ma sono soddisfatto" (TUTTO mercato WEB)
L'Udinese, invece, sale a 25 punti e consolida il nono posto, + 5 dalla decima posizione occupata dai giallorossi. I padroni di casa resistono e portano a casa un punto importante che li proietta a 19 punti, a -1 dalla Roma. (ForzaRoma.info)
Dopo l'anticipo della 19^ giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese cambia nuovamente la classifica di Serie A. A sorridere sono i gialloblù, che hanno dovuto giocare anche 24 minuti, recupero compreso, in 10 contro 11 e sono comunque riusciti a portare a casa un punto grazie allo 0-0 del Bentegodi, che permette agli uomini di Zanetti di portarsi momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)
"Quando fai punti l'umore è buono, è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte. Temevo questa partita per la loro fisicità, è un punto importante di squadra, di carattere conquistato in dieci. (TuttoUdinese.it)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Un paio di occasioni in avvio, poi a 20 minuti dalla fine il Verona resta in 10 per il secondo giallo a Serdar. Dopo un primo tempo assolutamente soporifero, con tanti calci e poco calcio, le due squadre provano ad affrontarsi con un po' più di coraggio nella seconda frazione. (Eurosport IT)