Udinese, Runjaic: "Europa obiettivo molto a lungo termine. Sanchez ha bisogno di minuti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese, Runjaic: "Europa obiettivo molto a lungo termine. Sanchez ha bisogno di minuti" Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro l'Hellas Verona: "Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande vantaggio avendo l'uomo in più, ma sappiamo che non è facile segnare contro squadre che si difendono bene. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Accostato al Napoli, Ghilardi del Verona: "Lukaku e Neres hanno grandissime qualità..." (Tutto Napoli)
Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il primo pareggio stagionale, 0-0 con avversario l'Udinese nel match valido per l'ultima giornata di andata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Clicca qui per aggiornare la diretta della conferenza stampa di Kosta Runjaic dopo Verona-Udinese (TuttoUdinese.it)
Partita bloccata nel primo tempo. Non sono stati sicuramente 45 minuti entusiasmanti quelli che hanno visto protagoniste le formazioni di Paolo Zanetti e Kosta Runjaic. Per i gialloblù la gara è di quelle pesanti perché, qualora non dovessero arrivare punti, la classifica si complicherebbe, mentre per i friulani una vittoria permetterebbe di continuare a sognare un posto in Europa (TUTTO mercato WEB)
Coppola 6,5 - La lotta corpo a corpo con Lucca lo esalta e gli permette di essere uno dei migliori in campo: senza sbavature la sua prova. Montipò 7 - Risulta il migliore in campo, vista anche la prestazione sopra le righe nel secondo tempo: le sue parate garantiscono ai suoi di tornare a casa con un punto. (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre non si fanno male, per l'Hellas sono 19 punti alla fine del girone di andata Andrea Spiazzi Direttore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 22:55) (Hellas1903.it)