Verona, Montipò ammette: "Stavamo per perdere il mister, da lì abbiamo cambiato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona, Montipò ammette: "Stavamo per perdere il mister, da lì abbiamo cambiato" Il portiere del Verona Lorenzo Montipò ha parlato ai microfoni di Sky, dopo lo 0-0 casalingo contro l’Udinese. Il clean sheet più bello? “Con l’uomo in meno è la più importante. Arriviamo a fine girone d’andata a 19 punti, siamo molto contenti. Abbiamo rischiato di perdere il mister, da lì abbiamo cambiato e siamo molto contenti di come sta andando. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Nel match che ha chiuso il sabato sera della 19a giornata di Serie A, Hellas Verona e Udinese impattano sullo 0-0. Un paio di occasioni in avvio, poi a 20 minuti dalla fine il Verona resta in 10 per il secondo giallo a Serdar. (Eurosport IT)
Il Verona, prossimo avversario del Napoli in campionato, sta giocando in casa contro l'Udinese nel match che chiude gli anticipi di questo sabato, validi per la diciannovesima giornata di Serie A, edizione 2024-2025, prima gara del nuovo anno solare. (AreaNapoli.it)
Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato il pareggio ottenuto tra le proprie mura contro l'Udinese. Ai microfoni di Sky, il tecnico dei padroni di casa si è mostrato soddisfatto della prestazione dei suoi: (TuttoUdinese.it)
La gara cambia dopo il doppio giallo che Dionisi infligge a Serdar, in inferiorità numerica l'Hellas soffre ma riesce a portare a casa un punto importante Poche emozioni nel primo tempo, decisamente di più nella ripresa dove prima i gialloblù di Zanetti e poi i friulani di Runjaic mettono alla prova rispettivamente Sava e Montipò. (la Repubblica)
Il suo Verona è riuscito a strappare un punto prezioso contro l'Udinese grazie al pari ottenuto per 0-0, nonostante l'inferiorità numerica. Il tecnico Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la gara: "Sono sicuramente soddisfatto perché abbiamo preso un punto contro una squadra veramente forte e fisicamente importante. (TUTTO mercato WEB)
E il primo pareggio della stagione arrivò. Il Verona fa 0-0 con l'Udinese in una gara che accontenta tutti nel risultato, giocata più col fisico che coi piedi (30 i falli fischiati da Dionisi). I gialloblù hanno il merito, dopo la follia di Serdar di farsi espellere per doppio giallo al 71', di difendersi con ordine dopo aver subito i pericoli maggiori nei minuti precedenti con Montipò protagonista. (Hellas1903.it)