Serie A, Verona-Udinese 0-0: pareggio senza gol al Bentegodi. Hellas a -1 dalla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zero gol e poco spettacolo al Bentegodi: finisce 0-0 tra Verona e Udinese. Gara bloccata, con i friulani che non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica dopo l'ingenuità di Serdar che è stato espulso per doppia ammonizione al 71'. I padroni di casa resistono e portano a casa un punto importante che li proietta a 19 punti, a -1 dalla Roma. L'Udinese, invece, sale a 25 punti e consolida il nono posto, + 5 dalla decima posizione occupata dai giallorossi. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Il Verona, prossimo avversario del Napoli in campionato, sta giocando in casa contro l'Udinese nel match che chiude gli anticipi di questo sabato, validi per la diciannovesima giornata di Serie A, edizione 2024-2025, prima gara del nuovo anno solare. (AreaNapoli.it)
Monza 10 (18) Como 18 (18) (Lazio News 24)
Tra poco il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il pareggio a reti bianche in casa dell'Hellas Verona nel match valido per l'ultima giornata di andata del campionato di Serie A (TUTTO mercato WEB)
Finisce 0-0 Verona-Udinese, terzo anticipo della 19esima giornata di Serie A. Al "Bentegodi" va in scena un match per lunghi tratti equilibrato, con l'Udinese che si fa preferire sul piano delle occasioni, ma che non riesce a concretizzare neanche dopo la conquista della superiorità numerica per l'espulsione di Serdar (Sport Mediaset)
Udinese, Runjaic: "Non felice del risultato, Serie A competitiva. Non mi aspetto acquisti" (TUTTO mercato WEB)
Sava 6 - Serata tutto sommato tranquilla, risponde presente quando chiamato in causa con due interventi puliti. Nonostante oltre venti minuti giocati in superiorità numerica, l'Udinese non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro l'Hellas Verona complice anche uno strepitoso Montipò. (TuttoUdinese.it)