Il Verona resta in 10, ma super Montipò para tutto: l'Udinese ci prova ma non passa

Il Verona resta in 10, ma super Montipò para tutto: l'Udinese ci prova ma non passa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La sfida con l'Udinese per il Verona comincia a metà pomeriggio. Cioè quando si diffondono le voci di una possibile, anzi probabile cessione della della società da parte del presidente Maurizio Setti al fondo americano Presidio. La chiusura della trattativa è prevista per metà mese. Poi continua in campo. Finisce senza gol una gara equilibrata nel primo tempo. E con la superiorità anche numerica (doppio giallo a Serdar) degli ospiti nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro l'Hellas Verona: "Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande vantaggio avendo l'uomo in più, ma sappiamo che non è facile segnare contro squadre che si difendono bene. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo assolutamente soporifero, con tanti calci e poco calcio, le due squadre provano ad affrontarsi con un po' più di coraggio nella seconda frazione. Un paio di occasioni in avvio, poi a 20 minuti dalla fine il Verona resta in 10 per il secondo giallo a Serdar (Eurosport IT)

Hellas Verona-Udinese 0-0, LE PAGELLE: difesa solida, Lucca e Thauvin ci provano

TMW - Milan forte su Ricci: il Torino non lo cede a gennaio, accelerata per l'estate - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Napoli, trauma distorsivo al polpaccio sinistro per Olivera: le sue condizioni - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"Quando fai punti l'umore è buono, è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte. Temevo questa partita per la loro fisicità, è un punto importante di squadra, di carattere conquistato in dieci. (TuttoUdinese.it)

Solet 6,5 - primo tempo all'esordio in bianconero, calo fisiologico nella ripresa visto che non giocava una partita ufficiale da oltre tre mesi ma ci mette grande personalità. Nonostante oltre venti minuti giocati in superiorità numerica, l'Udinese non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro l'Hellas Verona complice anche uno strepitoso Montipò. (TuttoUdinese.it)