Udinese, Runjaic: "Non felice del risultato, Serie A competitiva. Non mi aspetto acquisti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese, Runjaic: "Non felice del risultato, Serie A competitiva. Non mi aspetto acquisti" Dopo il pari a reti bianche ottenuto contro l'Hellas Verona, è intervenuto il tecnico Kosta Runjaic per commentare la gara ai microfoni di DAZN: "Non sono felice del risultato (concetto espresso in italiano ndr). Sono felice a metà per il girone di andata. Oggi, ad esempio, dovevamo vincere la gara: abbiamo lasciato diversi punti per strada, come le ultime gare. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Un paio di occasioni in avvio, poi a 20 minuti dalla fine il Verona resta in 10 per il secondo giallo a Serdar. Un punto a testa, per aprire il 2025 senza farsi troppo male e muove la classifica. (Eurosport IT)
Accostato al Napoli, Ghilardi del Verona: "Lukaku e Neres hanno grandissime qualità..." (Tutto Napoli)
Paolo Zanetti dopo diverse occasioni sprecate da Tengstedt è costretto nella ripresa a coprirsi per l'espulsione rimediata per doppio giallo da Serdar. Finisce con uno 0-0 non privo di emozioni il girone d'andata di Verona e Udinese che alla fine dei 96 minuti di gara si accontentano del pareggio e del punto a testa che muove le rispettive classifiche. (Calciomercato.com)
TMW - Napoli, trauma distorsivo al polpaccio sinistro per Olivera: le sue condizioni - Leggi la notizia: CLICCA ! Pari senza gol tra Verona e Udinese. Milan, Ricci caldo per l'estate (TUTTO mercato WEB)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Pareggia 0-0 l'Hellas Verona contro l'Udinese al Bentegodi nel match valido per la 19^ giornata di Serie A. Partita bloccata nel primo tempo. Non sono stati sicuramente 45 minuti entusiasmanti quelli che hanno visto protagoniste le formazioni di Paolo Zanetti e Kosta Runjaic. (TUTTO mercato WEB)