Serie A, la classifica aggiornata: Verona a +5 sulla 17^, l'Udinese non aggancia il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: Verona a +5 sulla 18^, l'Udinese non aggancia il Milan Dopo l'anticipo della 19^ giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese cambia nuovamente la classifica di Serie A. A sorridere sono i gialloblù, che hanno dovuto giocare anche 24 minuti, recupero compreso, in 10 contro 11 e sono comunque riusciti a portare a casa un punto grazie allo 0-0 del Bentegodi, che permette agli uomini di Zanetti di portarsi momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Termina senza reti la sfida tra Verona e Udinese. Poche emozioni nel primo tempo, decisamente di più nella ripresa dove prima i gialloblù di Zanetti e poi i friulani di Runjaic mettono alla prova rispettivamente Sava e Montipò. (la Repubblica)
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro l'Hellas Verona: "Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande vantaggio avendo l'uomo in più, ma sappiamo che non è facile segnare contro squadre che si difendono bene. (TUTTO mercato WEB)
Serdar, centrocampista del Verona, è stato espulso per doppia ammonizione e sarà squalificato: salterà dunque la prossima gara, in casa del Napoli. Verona, tegola per Zanetti: Serdar espulso, salta il Napoli (AreaNapoli.it)
Inter 40 (17) Bologna 28 (17) (Lazio News 24)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... “Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... (Voce Giallo Rossa)
Tra poco il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il pareggio a reti bianche in casa dell'Hellas Verona nel match valido per l'ultima giornata di andata del campionato di Serie A (TUTTO mercato WEB)