Hellas Verona-Udinese 0-0, LE PAGELLE: difesa solida, Lucca e Thauvin ci provano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante oltre venti minuti giocati in superiorità numerica, l'Udinese non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro l'Hellas Verona complice anche uno strepitoso Montipò. Queste le pagelle dell'Udinese. Sava 6 - Serata tutto sommato tranquilla, risponde presente quando chiamato in causa con due interventi puliti. Solet 6,5 - primo tempo all'esordio in bianconero, calo fisiologico nella ripresa visto che non giocava una partita ufficiale da oltre tre mesi ma ci mette grande personalità. (TuttoUdinese.it)
Su altre fonti
Dopo la buona prestazione contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Dazn il centrale Daniele Ghilardi, accostato al Napoli: "Nelle ultime gare, siamo riusciti a fare diversi punti. Il campionato è ancora lungo. (Tutto Napoli)
Dopo il pari a reti bianche ottenuto contro l'Hellas Verona, è intervenuto il tecnico Kosta Runjaic per commentare la gara ai microfoni di DAZN: "Non sono felice del risultato (concetto espresso in italiano ndr). (TUTTO mercato WEB)
Un passo in avanti dopo l'altro per un calciatore che è sempre più all'interno del progetto dell'Udinese e sta dando sicurezze nonostante l'infortunio di Okoye. (Mondo Udinese)
"Quando fai punti l'umore è buono, è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte. Temevo questa partita per la loro fisicità, è un punto importante di squadra, di carattere conquistato in dieci. (TuttoUdinese.it)
Paolo Zanetti dopo diverse occasioni sprecate da Tengstedt è costretto nella ripresa a coprirsi per l'espulsione rimediata per doppio giallo da Serdar. Finisce con uno 0-0 non privo di emozioni il girone d'andata di Verona e Udinese che alla fine dei 96 minuti di gara si accontentano del pareggio e del punto a testa che muove le rispettive classifiche. (Calciomercato.com)
Clicca qui per aggiornare la diretta della conferenza stampa di Kosta Runjaic dopo Verona-Udinese (TuttoUdinese.it)