TOP NEWS Ore 24 - Pari senza gol tra Verona e Udinese. Milan, Ricci caldo per l'estate

TOP NEWS Ore 24 - Pari senza gol tra Verona e Udinese. Milan, Ricci caldo per l'estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pari senza gol tra Verona e Udinese. Milan, Ricci caldo per l'estate Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. TMW - Milan forte su Ricci: il Torino non lo cede a gennaio, accelerata per l'estate - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Napoli, trauma distorsivo al polpaccio sinistro per Olivera: le sue condizioni - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina-Napoli, Marelli: "Giusto annullare il gol di Kean, vige il concetto d'immediatezza" - Leggi la notizia: CLICCA ! L'Hellas Verona resiste anche in 10 e stoppa l'Udinese: al Bentegodi finisce 0-0 - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: Verona a +5 sulla 18^, l'Udinese non aggancia il Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle dell'Hellas Verona - Montipò alza il muro, Serdar ingenuo - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle dell'Udinese - Solet buon debutto, Lucca spento. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'anticipo della 19^ giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese cambia nuovamente la classifica di Serie A. A sorridere sono i gialloblù, che hanno dovuto giocare anche 24 minuti, recupero compreso, in 10 contro 11 e sono comunque riusciti a portare a casa un punto grazie allo 0-0 del Bentegodi, che permette agli uomini di Zanetti di portarsi momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il primo pareggio stagionale, 0-0 con avversario l'Udinese nel match valido per l'ultima giornata di andata del campionato di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Prestazione in crescendo anche se pecca ancora nelle prese e fatica a bloccare il pallone. Degni di nota, però, gli interventi su Tengstedt e Serdar. (Mondo Udinese)

Serie A, pari tra Verona e Udinese: Sanchez in campo nel finale, Serdar espulso

Il suo Verona è riuscito a strappare un punto prezioso contro l'Udinese grazie al pari ottenuto per 0-0, nonostante l'inferiorità numerica. Il tecnico Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la gara: "Sono sicuramente soddisfatto perché abbiamo preso un punto contro una squadra veramente forte e fisicamente importante. (TUTTO mercato WEB)

Cioè quando si diffondono le voci di una possibile, anzi probabile cessione della della società da parte del presidente Maurizio Setti al fondo americano Presidio. Finisce senza gol una gara equilibrata nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Le occasioni degne di nota sono poche e si concentrano nel tiro di Serdar al 19’, deviato in corner da Solet, e nella punizione di Thauvin al 39’, respinta con prontezza da Montipò. Kamara, al 53’, calcia alto da posizione favorevole, mentre Lucca, due minuti dopo, impegna Montipò e poi ci riprova di testa al 71’, trovando ancora la respinta del portiere. (fcinter1908)