Serie A - L'Udinese non sfrutta la superiorità numerica: 0-0 contro l'Hellas. Il Napoli batte 3-0 la Fiorentina e vola in testa alla classifica. Domani sera il derby di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
Un passo in avanti dopo l'altro per un calciatore che è sempre più all'interno del progetto dell'Udinese e sta dando sicurezze nonostante l'infortunio di Okoye. (Mondo Udinese)
E il primo pareggio della stagione arrivò. Il Verona fa 0-0 con l'Udinese in una gara che accontenta tutti nel risultato, giocata più col fisico che coi piedi (30 i falli fischiati da Dionisi). I gialloblù hanno il merito, dopo la follia di Serdar di farsi espellere per doppio giallo al 71', di difendersi con ordine dopo aver subito i pericoli maggiori nei minuti precedenti con Montipò protagonista. (Hellas1903.it)
Tra Hellas Verona e Udinese le reti restano inviolate, al termine di una gara fortemente combattuta che ha visto l'equilibrio prevalere nel complesso. Nel finale espulso Serdar e scaligeri in dieci uomini e caparbi nel difendere il pari: dopo 5' di recupero il punteggio non si schioda. (Fcinternews.it)
Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il primo pareggio stagionale, 0-0 con avversario l'Udinese nel match valido per l'ultima giornata di andata del campionato di Serie A (TUTTO mercato WEB)
Al "Bentegodi" va in scena un match per lunghi tratti equilibrato, con l'Udinese che si fa preferire sul piano delle occasioni, ma che non riesce a concretizzare neanche dopo la conquista della superiorità numerica per l'espulsione di Serdar. (Sport Mediaset)
Serata fredda ma calda in campo con grande pressing da subito e primo tiro al 4′, Serdar dalla distanza scalda il portiere Sava. (Europa Calcio)