Le pagelle dell'Hellas Verona - Montipò alza il muro, Serdar ingenuo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montipò alza il muro, Serdar ingenuo Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 0-0 Montipò 7 - Risulta il migliore in campo, vista anche la prestazione sopra le righe nel secondo tempo: le sue parate garantiscono ai suoi di tornare a casa con un punto. Dawidowicz 6,5 - Lotta ed insegue Thauvin in tutto il campo, cercando di evitare sgradevoli sorprese. Attento anche con l'inferiorità numerica. Coppola 6,5 - La lotta corpo a corpo con Lucca lo esalta e gli permette di essere uno dei migliori in campo: senza sbavature la sua prova. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il primo pareggio stagionale, 0-0 con avversario l'Udinese nel match valido per l'ultima giornata di andata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Le emozioni sono poche, soprattutto nel corso del primo tempo, ma alla fine il Verona può tirare un sospiro di sollievo per come si era messa la partita: la gara contro l'Udinese termina 0-0 ma sarebbe potuta trasformarsi in una sconfitta nel finale, quando la squadra era nel momento di maggiore sofferenza. (Fanpage.it)
Clicca qui per aggiornare la diretta della conferenza stampa di Kosta Runjaic dopo Verona-Udinese (TuttoUdinese.it)
Nel finale espulso Serdar e scaligeri in dieci uomini e caparbi nel difendere il pari: dopo 5' di recupero il punteggio non si schioda. Finisce 0-0 il terzo anticipo del sabato di Serie A. (Fcinternews.it)
Il match si accende nella ripresa, con l’Udinese che spinge alla ricerca del gol e il Verona che prova a difendere almeno un punto. Kamara, al 53’, calcia alto da posizione favorevole, mentre Lucca, due minuti dopo, impegna Montipò e poi ci riprova di testa al 71’, trovando ancora la respinta del portiere. (fcinter1908)
Pareggia 0-0 l'Hellas Verona contro l'Udinese al Bentegodi nel match valido per la 19ª giornata di Serie A. Al 19' Serdar riceve fuori area, si sistema il pallone e conclude verso la porta difesa da Sava, ma Solet devia la sfera in corner. (Tutto Napoli)