Hellas Verona 0-0 Udinese | Le pagelle: un’altra occasione persa

Hellas Verona 0-0 Udinese | Le pagelle: un’altra occasione persa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Prestazione in crescendo anche se pecca ancora nelle prese e fatica a bloccare il pallone. Degni di nota, però, gli interventi su Tengstedt e Serdar. Un passo in avanti dopo l'altro per un calciatore che è sempre più all'interno del progetto dell'Udinese e sta dando sicurezze nonostante l'infortunio di Okoye (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altri media

Atalanta 41 punti (18) Serie A, alla fine della partita del Bentegodi terminata in parità ecco come è cambiata la classifica del torneo: la situazione (Lazio News 24)

Sava è però spesso inoperoso ed è invece Montipò ad ergersi protagonista negando all'86esima una clamorosa palla gol friulana e mandando sulla traversa un bolide dalla distanza di Atta destinato in gol. (Calciomercato.com)

Queste le pagelle dell'Udinese. Sava 6 - Serata tutto sommato tranquilla, risponde presente quando chiamato in causa con due interventi puliti. (TuttoUdinese.it)

DIRETTA Verona-Udinese 0-0, la conferenza stampa di Runjaic

La gara cambia dopo il doppio giallo che Dionisi infligge a Serdar, in inferiorità numerica l'Hellas soffre ma riesce a portare a casa un punto importante Poche emozioni nel primo tempo, decisamente di più nella ripresa dove prima i gialloblù di Zanetti e poi i friulani di Runjaic mettono alla prova rispettivamente Sava e Montipò. (la Repubblica)

Dall’inviato a Verona – Derby del Triveneto e circa 24000 spettatori distribuiti in tutti i settori al Bentegodi per il posticipo del sabato, diciannovesima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese, rispettivamente quattro punti sopra la zona retrocessione e nona in classifica. (Europa Calcio)

Pareggio amaro per l'Udinese a Verona: bianconeri che non riescono a sfruttare l'ultima parte di gara in superiorità numerica dopo l'espulsione di Serdar. In conferenza stampa è atteso Kosta Runjaic per commentare il match e la prestazione dei friulani. (TuttoUdinese.it)