Il Verona resiste in 10: al Bentegodi finisce 0-0 con l'Udinese

Il Verona resiste in 10: al Bentegodi finisce 0-0 con l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Verona resiste in 10: al Bentegodi finisce 0-0 con l'Udinese Pareggia 0-0 l'Hellas Verona contro l'Udinese al Bentegodi nel match valido per la 19ª giornata di Serie A. Al 19' Serdar riceve fuori area, si sistema il pallone e conclude verso la porta difesa da Sava, ma Solet devia la sfera in corner. Al 39' invece è Thauvin a prendersi la scena con un calcio di punizione dal limite, che obbliga Montipò alla parata. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'anticipo della 19^ giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese cambia nuovamente la classifica di Serie A. A sorridere sono i gialloblù, che hanno dovuto giocare anche 24 minuti, recupero compreso, in 10 contro 11 e sono comunque riusciti a portare a casa un punto grazie allo 0-0 del Bentegodi, che permette agli uomini di Zanetti di portarsi momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pari a reti bianche ottenuto contro l'Hellas Verona, è intervenuto il tecnico Kosta Runjaic per commentare la gara ai microfoni di DAZN: "Non sono felice del risultato (concetto espresso in italiano ndr). (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui per aggiornare la diretta della conferenza stampa di Kosta Runjaic dopo Verona-Udinese (TuttoUdinese.it)

Verona e Udinese non si fanno male al Bentegodi: reti bianche e un punto a testa

Un passo in avanti dopo l'altro per un calciatore che è sempre più all'interno del progetto dell'Udinese e sta dando sicurezze nonostante l'infortunio di Okoye. (Mondo Udinese)

Serie A, alla fine della partita del Bentegodi terminata in parità ecco come è cambiata la classifica del torneo: la situazione Verona 19 (18) (Lazio News 24)

Tra Hellas Verona e Udinese le reti restano inviolate, al termine di una gara fortemente combattuta che ha visto l'equilibrio prevalere nel complesso. Buoni spunti su entrambi i fronti, con Lucca pericoloso a più riprese, anche Tengstedt vicino al bersaglio grosso. (Fcinternews.it)