Tra sbadigli e poche occasioni, Verona e Udinese non si fanno male: è 0-0

Tra sbadigli e poche occasioni, Verona e Udinese non si fanno male: è 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Un punto a testa, per aprire il 2025 senza farsi troppo male e muove la classifica. Nel match che ha chiuso il sabato sera della 19a giornata di Serie A, Hellas Verona e Udinese impattano sullo 0-0. Dopo un primo tempo assolutamente soporifero, con tanti calci e poco calcio, le due squadre provano ad affrontarsi con un po' più di coraggio nella seconda frazione. Un paio di occasioni in avvio, poi a 20 minuti dalla fine il Verona resta in 10 per il secondo giallo a Serdar (Eurosport IT)

Su altri giornali

Il Verona resiste in 10: al Bentegodi finisce 0-0 con l'Udinese (Tutto Napoli)

Gara bloccata, con i friulani che non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica dopo l'ingenuità di Serdar che è stato espulso per doppia ammonizione al 71'. L'Udinese, invece, sale a 25 punti e consolida il nono posto, + 5 dalla decima posizione occupata dai giallorossi. (ForzaRoma.info)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... “Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... (Voce Giallo Rossa)

Verona, Montipò ammette: "Stavamo per perdere il mister, da lì abbiamo cambiato"

Dopo l'anticipo della 19^ giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese cambia nuovamente la classifica di Serie A. A sorridere sono i gialloblù, che hanno dovuto giocare anche 24 minuti, recupero compreso, in 10 contro 11 e sono comunque riusciti a portare a casa un punto grazie allo 0-0 del Bentegodi, che permette agli uomini di Zanetti di portarsi momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui per aggiornare la diretta della conferenza stampa di Kosta Runjaic dopo Verona-Udinese (TuttoUdinese.it)

Verona, Montipò ammette: "Stavamo per perdere il mister, da lì abbiamo cambiato" Il portiere del Verona Lorenzo Montipò ha parlato ai microfoni di Sky, dopo lo 0-0 casalingo contro l’Udinese. (TUTTO mercato WEB)