Montipò salva tutto, arriva il primo pareggio del Verona. 0-0 con l’Udinese

Montipò salva tutto, arriva il primo pareggio del Verona. 0-0 con l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Le due squadre non si fanno male, per l'Hellas sono 19 punti alla fine del girone di andata Andrea Spiazzi Direttore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 22:55) E il primo pareggio della stagione arrivò. Il Verona fa 0-0 con l'Udinese in una gara che accontenta tutti nel risultato, giocata più col fisico che coi piedi (30 i falli fischiati da Dionisi). I gialloblù hanno il merito, dopo la follia di Serdar di farsi espellere per doppio giallo al 71', di difendersi con ordine dopo aver subito i pericoli maggiori nei minuti precedenti con Montipò protagonista. (Hellas1903.it)

Su altre fonti

"Quando fai punti l'umore è buono, è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte. Temevo questa partita per la loro fisicità, è un punto importante di squadra, di carattere conquistato in dieci. (TuttoUdinese.it)

Finisce 0-0 Verona-Udinese, terzo anticipo della 19esima giornata di Serie A. Al "Bentegodi" va in scena un match per lunghi tratti equilibrato, con l'Udinese che si fa preferire sul piano delle occasioni, ma che non riesce a concretizzare neanche dopo la conquista della superiorità numerica per l'espulsione di Serdar (Sport Mediaset)

Il Verona resiste in 10: al Bentegodi finisce 0-0 con l'Udinese (Tutto Napoli)

Verona-Udinese 0-0 LIVE: Ehizibue di mano, Dionisi dà rigore ma poi lo toglie, era fuorigioco

Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 0-0 Coppola 6,5 - La lotta corpo a corpo con Lucca lo esalta e gli permette di essere uno dei migliori in campo: senza sbavature la sua prova. (TUTTO mercato WEB)

La chiusura della trattativa è prevista per metà mese. Finisce senza gol una gara equilibrata nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Finisce con uno 0-0 non privo di emozioni il girone d'andata di Verona e Udinese che alla fine dei 96 minuti di gara si accontentano del pareggio e del punto a testa che muove le rispettive classifiche. (Calciomercato.com)