Verona, Zanetti: "Udinese forte, soddisfatto del pari. Difesa? La chiave è l'aggressività"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona, Zanetti: "Udinese forte, soddisfatto del pari. Difesa? La chiave è l'aggressività" Il suo Verona è riuscito a strappare un punto prezioso contro l'Udinese grazie al pari ottenuto per 0-0, nonostante l'inferiorità numerica. Il tecnico Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la gara: "Sono sicuramente soddisfatto perché abbiamo preso un punto contro una squadra veramente forte e fisicamente importante. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro l'Hellas Verona: "Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande vantaggio avendo l'uomo in più, ma sappiamo che non è facile segnare contro squadre che si difendono bene. (TUTTO mercato WEB)
Pari senza gol tra Verona e Udinese. Milan, Ricci caldo per l'estate Le pagelle dell'Hellas Verona - Montipò alza il muro, Serdar ingenuo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Gara bloccata, con i friulani che non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica dopo l'ingenuità di Serdar che è stato espulso per doppia ammonizione al 71'. I padroni di casa resistono e portano a casa un punto importante che li proietta a 19 punti, a -1 dalla Roma. (ForzaRoma.info)
Il Verona resiste in 10: al Bentegodi finisce 0-0 con l'Udinese (Tutto Napoli)
Un punto a testa alla fine per Zanetti e Runjaic, che non muovono più di tanto la classifica rimanendo a galleggiare lontani dalle zone pericolose. Al "Bentegodi" va in scena un match per lunghi tratti equilibrato, con l'Udinese che si fa preferire sul piano delle occasioni, ma che non riesce a concretizzare neanche dopo la conquista della superiorità numerica per l'espulsione di Serdar. (Sport Mediaset)
Kamara, al 53’, calcia alto da posizione favorevole, mentre Lucca, due minuti dopo, impegna Montipò e poi ci riprova di testa al 71’, trovando ancora la respinta del portiere. Il match si accende nella ripresa, con l’Udinese che spinge alla ricerca del gol e il Verona che prova a difendere almeno un punto. (fcinter1908)