Verona e Udinese non si fanno male al Bentegodi: reti bianche e un punto a testa

Verona e Udinese non si fanno male al Bentegodi: reti bianche e un punto a testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Finisce 0-0 il terzo anticipo del sabato di Serie A. Tra Hellas Verona e Udinese le reti restano inviolate, al termine di una gara fortemente combattuta che ha visto l'equilibrio prevalere nel complesso. Buoni spunti su entrambi i fronti, con Lucca pericoloso a più riprese, anche Tengstedt vicino al bersaglio grosso. Nel finale espulso Serdar e scaligeri in dieci uomini e caparbi nel difendere il pari: dopo 5' di recupero il punteggio non si schioda. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

La sfida con l'Udinese per il Verona comincia a metà pomeriggio. La chiusura della trattativa è prevista per metà mese. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il pari a reti bianche ottenuto contro l'Hellas Verona, è intervenuto il tecnico Kosta Runjaic per commentare la gara ai microfoni di DAZN: "Non sono felice del risultato (concetto espresso in italiano ndr). (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA Verona-Udinese 0-0, la conferenza stampa di Runjaic

Verona, Montipò ammette: "Stavamo per perdere il mister, da lì abbiamo cambiato" “Con l’uomo in meno è la più importante. Arriviamo a fine girone d’andata a 19 punti, siamo molto contenti. Abbiamo rischiato di perdere il mister, da lì abbiamo cambiato e siamo molto contenti di come sta andando. (TUTTO mercato WEB)

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro l'Hellas Verona: "Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande vantaggio avendo l'uomo in più, ma sappiamo che non è facile segnare contro squadre che si difendono bene. (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui per aggiornare la diretta della conferenza stampa di Kosta Runjaic dopo Verona-Udinese (TuttoUdinese.it)