TMW Radio - Ponciroli: "Fonseca è un alchimista, non si arrende mai"

TMW Radio - Ponciroli: Fonseca è un alchimista, non si arrende mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ponciroli: "Fonseca è un alchimista, non si arrende mai" A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. Ospite di oggi il giornalista Fabrizio Ponciroli. Ecco le sue parole sul Milan e sull'ex rossonero Mario Balotelli: Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid. Quanto conta questo successo? “Fonseca è un alchimista, è bello che sia nel calcio italiano. Non si arrende mai e in particolare mi è piaciuta la gestione di Leao. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. Tocca a Fonseca, ma anche a lui. Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? (TUTTO mercato WEB)

E la grande prova in casa del Real Madrid in Champions League ha “gasato” tutto l’ambiente Milan. Non solo alla classifica, ma anche all’umore. (La Gazzetta dello Sport)

Fabio Caressa commenta la prestazione di Rafael Leao contro il Real Madrid: "Per lui è più facile esprimersi nei big match. Non è solo un discorso di marcatura e spazi, in questo momento, viste le prestazioni, conta tanto anche il palcoscenico e questo può essere un limite". (Sky Sport)

Leao Milan, il portoghese si riprende il Diavolo: prestazione da urlo, i motivi dietro la rinascita di Rafa

Condò su Repubblica: "Milan, autunno d’oro ma dipende da Leao" (Milan News)

Al Santiago Bernabeu è stato il migliore in campo. Rafael Leao ha trascinato il Milan a una prestigiosa vittoria nella quarta giornata di Champions League. A farne le spese è stato il Real Madrid di Carlo Ancelotti, incapace di contenere le folate del top player rossonero, decisivo in due delle tre reti messe a segno dal Diavolo. (JMania)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell’amara serata di ieri sera sul campo del Cagliari, coi rossoneri raggiunti sul 3-3 finale da un eurogol di Zappa, ha brillato ancora, dopo la serata di Madrid, la stella di Rafael Leao. (Milan News 24)