COPPA ITALIA, La Roma batte la Sampdoria 4-1

COPPA ITALIA, La Roma batte la Sampdoria 4-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Roma allo stadio Olimpico ha battuto 4-1 la Sampdoria e ha raggiunto il Milan per un quarto di finale di Coppa Italia che si preannuncia molto affascinante. Qualificazione agevole quella conquistata dai ragazzi di Claudio Ranieri perché la partita già dopo 24 minuti non era più in discussione: troppo ampio il divario tecnico con la Sampdoria di Leonardo Semplici che ora può concentrarsi solo un campionato cadetto che si sta rivelando molto più complicato del previsto. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Buona la direzione di gara dell'arbitro aquilano Federico Dionisi che ieri ha diretto il match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, terminata per i giallorossi con un rotondo 4 a 1 foto id="142224" (Il Capoluogo)

Leonardo Semplici ha commentato la sconfitta contro la Roma in Coppa Italia: "Ho sfruttato questa gara per vedere un po' tutta la rosa a disposizione. Per 3-4 giocatori era la prima partita dopo tanto tempo e sicuramente nella prima mezz'ora non abbiamo fatto bene. (Sport Mediaset)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Roma, tutto facile contro la Samp. Donnarumma, immagini shock (TUTTO mercato WEB)

Roma, vittoria scaccia crisi in Coppa Italia. Il Messaggero: "Dovbyk si scuote con una doppietta"

La Roma cancella, parzialmente, la sconfitta di Como e passa il turno in Coppa Italia . Doppietta per lui, e la realizza con gli inserimenti in area piccola che tanto gli sono mancati sa quando veste la maglia della Roma" (Il Corriere dello Sport). (LAROMA24)

TOP Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Sulla prima pagina de Il Messaggero si celebra la Roma e la vittoria ottenuta in Coppa Italia per 4-1 contro la Sampdoria. Una vittoria che scaccia parzialmente la crisi nel segno di Artem Dovbyk, autore di una doppietta. (TUTTO mercato WEB)