Michael Schumacher compie 56 anni, la Ferrari: "Sempre nei nostri cuori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sempre nei nostri cuori, tanti auguri Michael". Così sul proprio account X la Ferrari nel giorno del 56esimo compleanno di Michael Schumacher, il pilota più vincete della storia della 'rossa' rimasto vittima il 29 dicembre del 2013 di un grave incidente durante una discesa fuoripista in sci sulle nevi di Méribel. Schumacher ha conquistato sette titoli mondiali, di cui cinque consecutivi con la Ferrari dal 2000 al 2004 e nel corso della sua carriera ha vinto 91 Gran Premi, con 155 podi e 68 pole position, prima di ritirarsi dalle gare alla fine del 2012 (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Diverso, ma c’è: questo ci dà forza". Da quel giorno, un velo di riservatezza estrema si è eretto a muro invalicabile sull’ex pilota della Ferrari . (Tuttosport)
Questo è il semplice ma toccante augurio dal profondo del cuore della Ferrari, che sui propri canali social festeggia Michael Schumacher, il pilota più vincente della Scuderia e della Formula 1. "Tanti auguri Michael, siamo sempre con te". (Autosprint.it)
Ancor di più l'assenza si fa sentire quando il momento è di celebrazione, anni 56 in questo 2025 appena iniziato . Campionissimi in rosso, lui e Hamilton, che muove i primi passi da uomo del Cavallino rampante. (Autosprint.it)
A fare gli auguri al Kaiser anche la Scuderia Ferrari. (Automoto.it)
Sette volte campione del mondo di Formula 1, di cui cinque consecutive con la Ferrari, una carriera straordinaria che lo ha fatto entrare nella leggenda. Sono passati 11 anni dal terribile e tragico incidente che ha distrutto la vita di Michael Schumacher e della sua famiglia. (ilmattino.it)
Ma periodicamente qualcuno torna a parlarne, quasi mai, purtroppo, con buone notizie. – foto private | video privato Video in Evidenza X Michael Schumacher, la moglie Corinna e i figli parlano per la prima volta dopo anni: ecco come sta veramente. (OGGI)