Romano conferma: “Inter, offerto scambio Wan Bissaka-Dumfries da intermediari”

Romano conferma: “Inter, offerto scambio Wan Bissaka-Dumfries da intermediari”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Anche Fabrizio Romano conferma: all’Inter è stato offerto Aaron Wan Bissaka in uno scambio con Denzel Dumfries Alessandro Cosattini Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 21:52) Anche Fabrizio Romano conferma: all’Inter è stato offerto Aaron Wan Bissaka. L’esperto di mercato sottolinea che l’eventuale arrivo al Man United di Mazraoui dipende proprio dall’uscita dell’esterno classe 1997 (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La pista Denzel Dumfries per il Manchester United non pare più attuale come poteva essere qualche tempo fa, si lavora al rinnovo con i nerazzurri del laterale olandese che ha attirato le attenzioni della Premier League ma l'accordo per il prolungamento potrebbe arrivare a breve. (L'Interista)

Il nome di Aaron Wan Bissaka nuovamente accostato all’Inter. La fonte è autorevole, direttamente dall’Inghilterra The Athletic parla dell’esterno per i nerazzurri. Qualsiasi soluzione in entrata per il Manchester United in fascia dipende proprio da Wan Bissaka, che ha rifiutato il West Ham e vorrebbe trasferirsi all’Inter. (fcinter1908)

Vanno ancora definite anche alcune situazioni relative al futuro dei big in rosa, su tutte quella di Denzel Dumfries. Possibile svolta in casa Inter: proposto a Marotta lo scambio che può ribaltare il mercato dei nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Dall'Inghilterra: Man United in trattativa con l'Inter, sul tavolo uno scambio con Dumfries

Il West Ham s'appresta a chiudere l'affare Mazraoui. C'è stata anche l'idea di uno scambio con Dumfries al vaglio degli intermediari, ma la trattativa non è decollata. (Fcinternews.it)

Ecco perché potrebbe prendere piede l’ipotesi di uno scambio. Come riportato dal Mail Sport, in Inghilterra, infatti, Il Manchester United starebbe valutando un potenziale accordo con l’Inter per Dumfries, mettendo sul piatto anche il cartellino di Aaron Wan-Bissaka. (Passione Inter)

Si ripropone l'asse di mercato Manchester United-Inter. Come pregustato fino a questo momento, la società inglese sta usando la mano pesante sul mercato per consentire a Erik ten Hag di competere su ogni livello e in ogni torneo possibile dalla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)