La Nigeria, con il nostro Mola, coinvolta in un boicottaggio logistico

La Nigeria, con il nostro Mola, coinvolta in un boicottaggio logistico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Ore di rabbia, angoscia e frustrazione per la Nazionale della Nigeria: Lookman, Osimhen e compagni avrebbero dovuto giocare domani alle 21 in casa della Libia nelle qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa, ma la partita non si disputerà. Le Super Aquile hanno fatto rientro in Nigeria con l'umore più nero del colore al quale è associato il loro continente, decise a non presentarsi alla gara. COSA E' SUCCESSO - A spiegare tutto ci ha pensato attraverso i suoi social il capitano, l'ex difensore dell'Udinese e della Salernitana William Troost-Ekong (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò che doveva essere una normale trasferta per le qualificazioni alla Coppa d’Africa si è trasformato in un’odissea di oltre 17 ore, costringendo i giocatori, tra cui la stella Ademola Lookman, a rifiutare di giocare contro la Libia (Tutto Atalanta)

Tutto nasce da una serie di post su Twitter da parte del capitano delle Super Aquile William Troost-Ekong, che racconta l'episodio con numerosi aggiornamenti: Guardiola: "Messi è il più forte di tutti i tempi. (Eurosport IT)

La Nigeria è rimasta in aeroporto per più di 15 ore senza supporto La spedizione nigeriana è tornata in patria dopo la difficile esperienza in Libia, dove avrebbero dovuto affrontare i Cavalieri del Mediterraneo in un incontro di qualificazione alla Coppa d'Africa 2025, originariamente previsto per martedì. (Diretta)

Nigeria, Osimhen non ci sta: «La Libia ci ha sabotato, i miei compagni non sono criminali»

La notizia della Nigeria bloccata in aeroporto in Libia ha fatto il giro del mondo. La Nazionale di Ademola Lookman, Victor Osimhen, per l’occasione assente per infortunio, è rimasta per oltre 12 in aeroporto dopo un dirottamento dell’aereo. (Calciomercato.com)

La Federcalcio nigeriana (Nff) ha dichiarato che riporterà la squadra nazionale in patria dopo il presunto "trattamento disumano" subito in Libia prima di una partita di qualificazione alla Coppa d'Africa del 2025. (Sport Mediaset)

Prosegue la rabbia della Nigeria per il dirottamento del volo che li doveva condurre in Libia per la partita di qualificazione alla Coppa d’Africa e ha costretto i calciatori, compreso il laziale Dele-Bashiru a rimanere per quasi un giorno bloccati in un aeroporto senza nessun comfort. (Lazio News 24)