Maltempo, torrente esonda: casolare evacuato ad Arsago Seprio - MALPENSA24

Maltempo, torrente esonda: casolare evacuato ad Arsago Seprio - MALPENSA24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
malpensa24.it INTERNO

ARSAGO SEPRIO – Torrente esonda, casolare evacuato ad Arsago Seprio. Personale del Saf dei vigili del fuoco di Varese ha evacuato in via precauzionale sei persone da un casolare isolato in seguito all’esondazione di un torrente. I sei evacuati sono stati messi a bordo di un gommone e trasportati dagli operatori al sicuro. L’evacuazione Oltre 100 interventi Dall’inizio dell’emergenza maltempo solo nella provincia di Varese oltre cento le richieste di soccorso tecnico urgente per i vigili del fuoco. (malpensa24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La regione è stata colpita da forti perturbazioni e si riscontrano temperature decisamente sotto la media stagionale. È un inizio di estate davvero anomalo per il nord Italia. (La Repubblica)

L’intervento dei tecnici e della Direzione Medica aziendale, in collaborazione con i Vigili del Fuoco, ha consentito di risolvere il problema delle infiltrazioni di acqua nella Hall dell’Ospedale di Circolo di Varese, verificatesi dopo le abbondanti piogge che hanno colpito la città tra ieri sera e questa mattina (domenica). (varesenews.it)

Per questo motivo, a seguito delle forti precipitazioni in corso da ieri e previste anche per questa notte, l’amministrazione comunale tramite il COC (centro operativo comunale) ha emesso un’ordinanza con cui si predispone l’evacuazione di un civico di viale Zara a tutela dei residenti. (varesenews.it)

LOMBARDIA, ANAS: PER MALTEMPO LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE STRADE STATALI 340 ‘REGINA’ E 712 ‘TANGENZIALE EST DI VARESE’

I danni causati dal maltempo Immagini della bomba d’acqua abbattutasi su Uggiate con Ronago e nei dintorni. I danni causati dal maltempo, una perturbazione in transito nella zona ovest della provincia di Como. (Prima Como)

Redazione 3BMeteo ore 15:50 (3bmeteo)

Sul posto il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas è impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. (Anas)

Maltempo, torrente esonda: casolare evacuato ad Arsago Seprio - MALPENSA24