Roma - Calci e pugni a operatori sanitari all'Ospedale Pertini, Giuliano (UGL): 'Pronto soccorso come far west, intervenire urgentemente'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il sindacalista - ed è inaccettabile che non si riesca a trovare soluzione definitiva a questa grave problematica, al fine di garantire... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Ha aggredito a calci e pugni il personale sanitario di un ospedale romano e per questo è stata arrestata. È accaduto giovedì. (L'Unione Sarda.it)
È successo il pomeriggio del 2 gennaio, quando i militari sono intervenuti nel pronto soccorso del nosocomio a seguito della segnalazione di una donna che aveva aggredito il personale sanitario, interrompendo il regolare servizio pubblico. (leggo.it)
Un episodio di violenza inaccettabile ha avuto luogo giovedì pomeriggio al pronto soccorso dell’ospedale Pertini di Roma, dove una donna di 42 anni, contrariata per il ricovero negato, ha aggredito con calci e pugni un’infermiera e un’operatrice socio-sanitaria. (AbitareaRoma)
Ha accompagnato la figlia 15enne, reduce da una festa di Capodanno, e ha aggredito una dottoressa perché, a suo dire, la ragazza non era stata ben assistita. E' accaduto nella notte a Roma. (Repubblica Roma)
Voleva essere ricoverata a tutti i costi all'ospedale «Sandro Pertini» in via dei Monti Tiburtini e quando ha capito che non sarebbe stata accontentata, ha cominciato a inveire contro medici e infermieri, fino a quando ha aggredito una dipendente e un'operatrice socio sanitaria con calci e pugni. (Corriere Roma)
Contrariata dal ricovero negato, ha aggredito con calci e pugni un’infermiera e un'operatrice socio-sanitaria in servizio al pronto soccorso, poi medicate per lesioni guaribili in una settimana. (Sky Tg24 )