Tra Antonio Silva e Araujo e un Kolo Muani in risalita: le ultime sul mercato della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus aspetta di muovere le prime pedine in questo mercato di gennaio, che ancora vede i bianconeri alla ricerca dei giusti rinforzi da aggiungere alla rosa a disposizione del tecnico Thiago Mot (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Kolo Muani alla Juventus – Fra i tormentoni di questo calciomercato invernale c’è sicuramente quello relativo ad un nuovo attaccante per la Juventus: fra i nomi più gettonati sono stati accostati ai bianconeri Kolo Muani, Zirkzee e Fullkrug. (FantaMaster)
Si tratta di una somma di denaro molto impegnativa, rimane in campo anche la Juventus per l'ex giocatore dell'Eintracht Francoforte che vorrebbe tentare la fortuna in Serie A . Tottenham Hotspur e Manchester United sono entrambi sul mercato con l'attaccante valutato 60 milioni di euro. (Tutto Juve)
Uno scenario in cui potrebbe presto trovarsi immersa la Juventus , alla ricerca di un attaccante affidabile da sommare a un paio di rinforzi in difesa. Il calciomercato è una giungla, si sa, ma è anche in grado di sfoggiare logiche lineari: quando si innesca il più classico degli effetti domino, per esempio. (Tuttosport)
La Juventus punta a stringere i tempi sul fronte mercato per regalare il più presto possibile a Thiago Motta i rinforzi necessari per puntellare una rosa che ha dovuto fare i conti con defezioni molto importanti. (Goal Italia)
Che la sua scelta l’avrebbe anche fatta, rispetto ai nomi che sono stati presi in considerazione in questi giorni: Kolo Mouani del PSG. In un editoriale scritto per TMW, Luca Marchetti fa il punto sul mercato in entrata della Juventus in attacco: "L’altra grande che cerca il numero 9 è la Juventus. (Tutto Juve)
La Juventus continua a lavorare per Randal Kolo Muani: secondo quanto riportato da Sky Sport tramite Gianluca Di Marzio, l'attaccante francese è la priorità del club bianconero per il mercato di gennaio per quanto riguarda il settore offensivo. (Calciomercato.com)