Rinnovo Vlahovic, Pedullà: "Il suo entourage non vuole spalmare l'ingaggio"

Rinnovo Vlahovic, Pedullà: Il suo entourage non vuole spalmare l'ingaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Rinnovo Vlahovic, Pedullà: "Il suo entourage non vuole spalmare l'ingaggio" Mentre Dusan Vlahovic si gode la conquista dei 50 goal segnati con la maglia della Juventus, il suo entourage è alle prese con le trattative per il rinnovo del suo contratto, a proposito del quale la dirigenza bianconera avrebbe proposto di spalmare l'ingaggio del centravanti su più stagioni. Sull'argomento è intervenuto anche l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che sul proprio canale Youtube ha detto: "Se Vlahovic continuasse a segnare, andrebbe bene a tutti: alla società, all’allenatore e all’entourage. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è grande tensione nell’ambiente per quello che sarebbe accaduto in questi ultimi mesi e che riguardano il giovane bomber bianconero. Perché Vlahovic ha un contratto con la Juve che scadrà nel 2026 e al momento una trattativa per il prolungamento per un nuovo accordo è totalmente bloccata. (Calcio mercato web)

Non ha festeggiato le nozze d’oro con il gol in bianconero con una vittoria come avrebbe voluto, però Dusan Vlahovic torna da Lilla non solo con la soddisfazione per la 50ª rete nella Juve , che lo porta a raggiungere Carlos Tevez e Ferenc Hirzer (stella degli anni Venti), ma anche con la soddisfazione per un punto comunque importante, per una bella prova della squadra, per una prestazione personale solida e matura e per un gol comunque pesante. (Tuttosport)

Ribadita l’inesausta premessa sull’esegesi delle dichiarazioni da calciomercato (vanno prese con pinze lunghissime e il setaccio deputato a trattenere le verità per far invece passare le bugie deve possedere grana assai fine), è d’obbligo ripartire dalle frasi che Cristiano Giuntoli ha pronunciato pochi minuti prima della gara di Udine: "La priorità per il mercato di gennaio? Più un difensore dell’attaccante" . (Tuttosport)

Vlahovic dice addio alla Juventus? Calciomercato in fiamme!

Su Corsport: "Nodo Juve, non c'è attacco oltre a Dusan". A gennaio serve una soluzione altrimenti Motta sarà in difficoltà. (Tutto Juve)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Tra le indiscrezioni più grosse che stanno circolando ce ne sono alcune da urlo riguardanti Vlahovic e la Juventus La Juventus sembra davvero pronta a muoversi pesantemente in sede di calciomercato. Tutte le indiscrezioni che circolano oramai da giorni raccontano qualcosa di molto chiaro rispetto a quello che potrebbe accadere da qui a gennaio, ma più in generale anche da qui alla prossima estate. (Juvenews.eu)