Sir Claudio atto III: difesa a 4 ed equilibrio. E Hummels esulta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dici Ranieri e leggi Roma . Perché è nelle situazioni di crisi che entra in ballo il cuore. E la voglia di dare una mano. Perché sei Claudio Ranieri e lo hai dichiarato tu stesso che «se la Roma chiama, devo dire di sì». E così è successo per la terza volta in carriera. Rispondendo alla chiamata martedì a pranzo di Dan Friedkin : «Può venire a Londra, vorrei parlare con lei?». E via a Fiumicino. Sei ore di volo tra andata e ritorno per chiudere l'accordo con il presidente americano e provare a salvare, ancora una volta, una crisi giallorossa. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Tanti sono stati i contatti per la panchina giallorossa, tra ufficiali e ufficiosi. Claudio Ranieri ha ancora una volta scalato la montagna. (LAROMA24)
foto di Marco Campanella Fonte: Alessandro Carducci (Voce Giallo Rossa)
Jackson si presentarono da Mister Wolf tutti sporchi di sangue, nell'indimenticabile scena di Pulp Fiction, si trovarono di fronte a un personaggio così atipico e «old style» che fu comunque in grado di risolvere tutto in un batter baleno. (LAROMA24)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma. Ieri è atterrato a Fiumicino e oggi pomeriggio - come conferma il Corriere della Sera - sarà a Trigoria per il primo allenamento in vista di Napoli-Roma allo stadio Maradona del prossimo 24 ovembre. (CalcioNapoli24)
Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, è rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprietà della squadra giallorossa. Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri è stato accolto dallo staff giallorosso: è arrivato ieri notte all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. (La Stampa)
Allenatore nuovo, staff nuovo. Di sicuro ci sarà Paolo Benetti, suo vice storico dal 2007 ad oggi. (ForzaRoma.info)