“Era una grande squadra”, l’ex Inter ricorda i suoi tempi: dopo l’elogio ai due nerazzurri

“Era una grande squadra”, l’ex Inter ricorda i suoi tempi: dopo l’elogio ai due nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'ex giocatore interista ricorda i vecchi tempi passati in nerazzurro, poi incorona i due migliori giocatori per lui. L'Inter questa sera sarà impegnata contro il Torino in una partita che non sarà semplice per la squadra di Inzaghi. Difatti le ultime uscite del Biscione in campionato non hanno soddisfatto (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Trithuram". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ampio spazio alla vittoria dell'Inter sul quotidiano sportivo. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 3-2 sul Torino grazie ad una tripletta di Marcus Thuram arrivata nel giro di pochissimi minuti. (Tutto Juve)

L'analisi degli episodi del match tra nerazzurri e granata Redazione Toro News 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 08:34) (Toro News)

Quattro giorni e mezzo di riposo. (Fcinternews.it)

Thuram salta la nazionale? Inzaghi ha già chiarito una cosa

CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-TORINO Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Torino 3-2, gara valida per la settima giornata di Serie A, ha commentato la partita di San Siro. Il tecnico si è concentrato in particolare sulle condizioni di Marcus Thuram, uscito con un problema alla caviglia dopo la tripletta. (Inter-News)

La Gazzetta delo Sport oggi in edicola dedica ampio spazio alla difficile vittoria dell'Inter contro il Torino, che ha grandissimo protagonista Marcus Thuram: "L'Inter va, ma il Toro lotta in 10. (TUTTO mercato WEB)

Marcus Thuram è stato il protagonista assoluto di Inter-Torino con la sua prima tripletta da quando è in Italia, seconda in carriera. Per ritrovare un altro tris, bisogna risalire a un palcoscenico e contesto ben diverso: era il 31 luglio, Tikus vestiva la maglia del Borussia Monchengladbach e affrontava l’Oberachern in Coppa di Germania. (Passione Inter)