Regionali in Emilia Romagna, Meloni: 'Stravolgiamo pronostici'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. 'Molti dicono che il centrodestra e Elena non hanno possibilità di vincere in Emilia Romagna. La mia storia, la nostra storia, raccontano che i pronostici possono essere stravolti. Lo abbiamo visto accadere molte volte, dicevano che non era possibile che l'Italia avesse un governo di centrodestra e per di più guidato da una donna. (La Pressa)
Ne parlano anche altri giornali
“Meloni assente? Non ci crede manco lei nella vittoria in Emilia-Romagna”. Giorgia Meloni si collega in video. (Il Fatto Quotidiano)
Giorgia Meloni non le manda a dire. (Liberoquotidiano.it)
In vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna - i leader di FdI, FI e Lega sono tornati a parlare degli scontri con la polizia degli scorsi giorni, e non solo. (Fanpage.it)
Attiva la lettura vocale 'Non potete capire quanto mi dispiaccia non essere riuscita a venire a Bologna, ci tenevo da matti, mi mancate'. Giorgia Meloni appare al comizio di chiusura della campagna... (Virgilio)
Sono un migliaio in fervida attesa per vedere «Giorgia», con la speranza di strappare alla sinistra la regione più rossa che c’è. Bologna «Non potete capire quanto mi dispiaccia non essere lì con voi… Non sono riuscita ad arrivare in tempo. (Corriere della Sera)
"Diffidate sempre di chi ha una faccia in pubblico e una faccia in privato". La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si esprime così sul sindaco di Bologna, Matteo Lepore, che ha accusato il governo e in particolare il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi per i disordini avvenuti sabato nella città felsinea. (Adnkronos)