VIDEO Open Arms, Vannacci: “Cuore e mente a Palermo con Salvini”

VIDEO Open Arms, Vannacci: “Cuore e mente a Palermo con Salvini”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il Generale al VI congresso nazionale di Meritocrazia Italia “Sono qui perché ho un impegno personale inderogabile, preso da tempo, non ritardabile. Ho informato da tempo il ministro Salvini che non sarei potuto essere a Palermo, ma non ci sono solo fisicamente perché con il pensiero, il cuore e la mente sono con tutti loro”. Così Roberto Vannacci, rispondendo alle domande dei cronisti che gli chiedevano perché fosse a Roma in occasione del VI congresso nazionale di Meritocrazia Italia e non a Palermo in supporto a Matteo Salvini, impegnato per il processo Open Arms (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... PALERMO – “Il 20 dicembre, il venerdì prima di Natale, scoprirò se per i giudici di Palermo sono colpevole di sequestro di persona perché ho bloccato gli sbarchi clandestini o se sono semplicemente una persona che ha fatto il suo lavoro, ha difeso il suo Paese”. (Dire)

Contro le Ong e i magistrati di Palermo. PALERMO — Più che un’arringa in difesa di Matteo Salvini, è una requisitoria. (La Repubblica)

Momenti concitati a Palermo, in piazza Politeama, dove è in corso la manifestazione della Lega in solidarietà con Matteo Salvini durante una delle ultime udienze del processo Open Arms in cui è imputato. (Corriere TV)

Open Arms, Salvini “Il 20 dicembre la sentenza, non ho paura”

Manifestazione di piazza davanti alla Procura cui hanno partecipato non molti militanti in verità ma parecchi dirigenti, parlamentari e ben quattro ministri: Giorgetti, Calderoli, Locatelli e Valditara. (L'Eco di Bergamo)

Open Arms, Giulia Buongiorno ha chiesto l'assoluzione per Salvini 19 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il venerdì prima di Natale scoprirò se per i giudici di Palermo sono colpevole di sequestro di persona perchè ho bloccato gli sbarchi di clandestini o se sono semplicemente una persona che ha fatto il suo lavoro e ha difeso il suo Paese”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VIDEO Open Arms, Vannacci: “Cuore e mente a Palermo con Salvini”