Jannik Sinner sta uccidendo il tennis

Jannik Sinner sta uccidendo il tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Undici SPORT

La finale degli US Open 2024 non è difficile da raccontare. C’erano in campo due bei ragazzi, uno bruno e uno rosso. Giocavano più o meno allo stesso modo, a parte il fatto che il rosso era di varie spanne superiore all’altro in ogni dipartimento, con la possibile eccezione del servizio. Seguendo – quasi certamente senza conoscerlo – un antico precetto del leggendario Bill Tilden, il rosso ha scelto di appoggiarsi tranquillamente sul colpo migliore dell’avversario, quindi, pur avendo vinto il sorteggio, ha deciso di ricevere. (Undici)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto Ray Giubilo Jannik Sinner ha trionfato allo US Open 2024: un successo senza discussioni per quello che è stato finora il giocatore più forte dell’anno solare. Due Slam vinti, una continuità straordinaria e un numero 1 nel ranking ATP che è sempre più incontrastato e netto rispetto agli avversari. (TennisItaliano.it)

Courtesy Tiffany & Co. Quest'anno poi, per la prima volta, Tiffany & Co. (Esquire Italia)

«Un hamburger e una coca-cola, ho festeggiato così con il mio team. NEW YORK – Non è stato il riposo del guerriero. (la Repubblica)

Sinner alle tv americane: «Ho preferito il tennis allo sci perché si possono fare errori»

E lo sarà ancora per molto, a quanto pare. È iniziata l’era di Jannik Sinner. (Il Fatto Quotidiano)

Mi ha fatto sentire onorato e tranquillo». All'indomani della vittoria storica agli US Open, Jannik Sinner è rilassato. (ilgazzettino.it)

Dopo i festeggiamenti, sono arrivati i convenevoli per Jannik Sinner. Alla domanda della conduttrice sul perché della sua scelta finale, ha risposto: «Molto semplice. (ilmessaggero.it)