La figlia parcheggia sulle strisce, James Senese si scusa con Borrelli e con la città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono qui per chiedere scusa per ieri sera, quello che è successo è stato sbagliato e ingiustificabile. Essere mia figlia non vuole dire potersi permettere certe cose. Le mie scuse vanno ai napoletani e in particolare a Francesco Borrelli, che ha ragione a dire che anche se è difficile cambiare certe abitudini bisogna almeno provarci». Il musicista James Senese in un videomessaggio, pubblicato sui social, si scusa per il litigio con Francesco Borrelli. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
James Senese si scusa pubblicamente per l'episodio che ha visto protagonista sua figlia , fermata per sosta selvaggia a Napoli. Il caso è stato sollevato dal deputato Francesco Emilio Borrelli , che ha denunciato l'accaduto sui social, scatenando un acceso dibattito. (Gazzetta del Sud)
L'auto parcheggiata sulle strisce pedonali a Fuorigrotta davanti al cinema Med viene notata dal deputato Francesco Emilio Borrelli che riprende la donna, ma la risposta di quest'ultima lo spiazza:... (Virgilio)
Tutta la scena è stata ripresa in una diretta video nella quale Borrelli nota due auto parcheggiate sulle strisce pedonali che bloccavano anche lo scivolo per disabili. «All'interno della struttura si teneva la presentazione del documentario "Pino Daniele - Nero a metà", e lo stesso co-autore del film Stefano Senardi, costretto sulla sedia a rotelle, non riusciva a utilizzare lo scivolo - ricostruisce in una nota - Da una delle due auto scende una donna che si qualifica subito come figlia di James Senese e invece di spostare la vettura si allontana. (L'Unione Sarda.it)
Documentario Pino Daniele, il video della lite tra la figlia di James Senese e il deputato Borrelli (La Stampa)
"All’interno della struttura si teneva la presentazione del documentario "Pino Daniele - Nero a metà", e lo stesso co-autore del film Stefano Senardi, costretto sulla sedia a rotelle, non riusciva a utilizzare lo scivolo" (Il Fatto Quotidiano)
James Senese, 80 anni appena compiuti, si scusa anche anome della figlia Anna per l'incidente che li ha visti protagonisti insieme al deputato Francesco Emilio Borrelli all'esterno di un cinema di Fuorigrotta, a Napoli. (leggo.it)