La figlia di James Senese, il musicista e il battibecco con Borrelli per la sosta selvaggia. Cosa è successo a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è mai tardi per chiedere scusa. E così ha fatto James Senese dopo l’increscioso episodio accaduto ieri a Napoli. Ricapitoliamo quanto accaduto: il deputato Francesco Emilio Borrelli fa un blitz all’esterno dello Space cinema di Fuorigrotta per vedere le auto in sosta selvaggia e tra queste becca anche la figlia del noto musicista. Ne nasce un battibecco nel quale la donna, invitata a spostare l’auto parcheggiata sulle strisce, risponde: “Ma io sono la figlia di James Senese... (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
James Senese, 80 anni appena compiuti, si scusa anche anome della figlia Anna per l'incidente che li ha visti protagonisti insieme al deputato Francesco Emilio Borrelli all'esterno di un cinema di Fuorigrotta, a Napoli (leggo.it)
"Sono qui per chiedere scusa per ieri sera, quello che è successo è stato sbagliato e ingiustificabile". Così Jamese Senese nel pomeriggio di domenica 5 gennaio in un video diffuso dopo il caso della lite che ha visto protagonista sua figlia ed il deputato Francesco Borrelli per l'auto parcheggiata momentaneamente sulle strisce pedonali da parte della donna. (Corriere della Sera)
La donna, di fronte alle rimostranze di Borrelli, si era presentata come la figlia di James Senese. "Sono qui per chiedere scusa per ieri sera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Essere mia figlia non vuole dire potersi permettere certe cose. "Sono qui per chiedere scusa per ieri sera, quello che è successo è stato sbagliato e ingiustificabile. (La Repubblica)
Un compleanno dolceamaro quello appena trascorso per James Senese, padre del Neapolitan Power, segnato dagli echi di uno spiacevole episodio accaduto all’uscita del cinema Med di Fuorigrotta, a Napoli (Corriere della Sera)
Era in divieto di sosta, ostruiva il passaggio ai pedoni e ai disabili con la sia auto, all'esterno del cinema "Space" dove veniva proiettato il film su Pino Daniele, ma la figlia del sassofonista della storica band del cantante morto dieci anni fa, (Secolo d'Italia)