Parcheggia sulle strisce e viene beccata da Borrelli (Avs): “Io sono la figlia di James Senese”. Poi lo aggredisce. E il musicista si scusa

Parcheggia sulle strisce e viene beccata da Borrelli (Avs): “Io sono la figlia di James Senese”. Poi lo aggredisce. E il musicista si scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"All’interno della struttura si teneva la presentazione del documentario "Pino Daniele - Nero a metà", e lo stesso co-autore del film Stefano Senardi, costretto sulla sedia a rotelle, non riusciva a utilizzare lo scivolo" (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La lite tra la figlia di James Senese e Borrelli Un ritratto alle spalle, un microfono professionale con filtro anti-pop e l’espressione provata dalle polemiche. (Virgilio Notizie)

Discussione accesa tra la figlia di James Senese, il noto musicista napoletano, e il deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi-Sinistra, sabato sera a Napoli, davanti al Space Cinema di Fuorigrotta, mentre all’interno si svolgeva la presentazione del documentario “Pino Daniele – Nero a metà”, scritto da Marco Spagnoli e dal discografico imperiese Stefano Senardi (La Stampa)

Napoli. Una donna parcheggia sulle strisce davanti al cinema di Fuorigrotta, spunta il deputato Francesco Borrelli a segnalare il comportamento da correggere. "Sono la figlia di James Senese" risponde la donna, che poi si allontana e torna con il padre. (La Stampa)

Parcheggia l’auto sulle strisce e blocca lo scivolo disabili: «Sono la figlia di James Senese», e se ne va

Una donna parcheggia sulle strisce davanti al cinema di Fuorigrotta, spunta il deputato Francesco Borrelli a segnalare il comportamento da correggere. "Sono la figlia di James Senese" risponde la donna, che poi si allontana e torna con il padre. (La Repubblica)

Quello che è successo è stato sbagliato, è ingiustificabile". "Sono qui per chiedere scusa per ieri sera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutta la scena è stata ripresa in una diretta video nella quale Borrelli nota due auto parcheggiate sulle strisce pedonali che bloccavano anche lo scivolo per disabili. «All'interno della struttura si teneva la presentazione del documentario "Pino Daniele - Nero a metà", e lo stesso co-autore del film Stefano Senardi, costretto sulla sedia a rotelle, non riusciva a utilizzare lo scivolo - ricostruisce in una nota - Da una delle due auto scende una donna che si qualifica subito come figlia di James Senese e invece di spostare la vettura si allontana. (L'Unione Sarda.it)