De Biasi: L’Allenatore Ideale per la Nazionale Italiana

De Biasi: L’Allenatore Ideale per la Nazionale Italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ECONOMIA

Secondo Gianni De Biasi, ex commissario tecnico di Albania e Azerbaigian e allenatore di Torino e Udinese, Luciano Spalletti rappresenta la guida perfetta per la Nazionale italiana. Parlando con TuttomercatoWeb.com, De Biasi ha dichiarato: “Spalletti incarna l’allenatore ideale per l’Italia. Serve trasparenza e una visione chiara, e lui è la persona giusta. Anche se ha affrontato un’esperienza inedita, nulla gli si può rimproverare nella gestione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Allenamento mattutino, il terzo dal ritorno di mister Ranieri, stavolta sotto gli occhi di un ospite speciale: Damiano Tommasi ha fatto visita a Trigoria e si è fermato per osservare la partitella e scattare qualche foto con giocatori e mister. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. (Virgilio)

Partenza col botto per Claudio Ranieri, nel suo atto terzo con la Roma. Il nuovo tecnico giallorosso fra dieci giorni sarà infatti chiamato ad affrontare il Napoli al Maradona nel suo primo impegno alla guida di Dybala e compagni. (TUTTO mercato WEB)

Trigoria, Ranieri carica la squadra: “Voglio vedere l’elettricità” – VIDEO

Infatti uno striscione è apparso ad Ostia, firmato dai Lupi, gruppo della Curva Sud laterale. Messaggio eloquente che vi mostriamo nell'immagine in allegato (CalcioNapoli24)

«Non escludo nulla - ha risposto il tecnico testaccino - Adesso la cosa principale è riportare la squadra nelle parti alte della classifica, poi magari si parlerà con Francesco, perché no? Non mi precludo nulla, soprattutto se può darci una mano. (LAROMA24)

Claudio Ranieri non è il primo allenatore che annuncia l’addio al calcio e poi ci ripensa. Il neo-tecnico della Roma, come scrive L’Equipe, è solo l’ultimo dei casi: diversi tecnici, infatti, hanno deciso di uscire dallo stato di “ritirato” ed è andata sia bene che male. (IlNapolista)