Sinner: "L'amicizia aiuta anche in campo". Berrettini: "Per l'Italia giocherei qualsiasi gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia soffre, va sotto, poi rimonta grazie al carrarmato Sinner e a uno splendido Berrettini che insieme a Jannik confeziona il punto decisivo nel doppio. Una coppia inedita che regala agli azzurri il passaggio del turno, la semifinale di Coppa Davis: sabato, a partire dalle 13, c'è l'Australia. La gioia degli azzurri è tutta nel sorriso di Matteo Berrettini: "Se c'è intesa fuori dal campo è tutto più facile anche quando siamo a giocare. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
E a spuntarla a Malaga è stata l'Italia, con il duo Sinner-Berrettini che vince per 6-4 7-5 contro Gonzalez e Molteni, volando così in semifinale. Italia in semifinale (fiorentinanews.com)
L'Italia batte, così, l'Argentina 2-1 e approda in semifinale dove affronterà l'Australia. Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. (La Provincia di Cremona e Crema)
La sfida tra Italia e Argentina si potrà vedere su Raidue. La coppia designata per il doppio è formata da Sinner e Berrettini. (La Gazzetta dello Sport)
Troppo ampia la differenza di valori tra Sinner e Baez: sarà ora il doppio a decidere chi avanza in semifinale tra Italia e Argentina (TennisItaliano.it)
Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale di Coppa Davis: piegata 2 a 1 l'Argentina. Jannik vince il singolare e poi conquista il punto decisivo in doppio con Berrettini MALAGA. L'ItalTennis vola in semifinale di Coppa Davis, trascinata dal "solito" debordante Jannik Sinner che, come sempre, si dimostra una sentenza. (il Dolomiti)
Terza giornata delle finali della Coppa Davis 2024 dove hanno debuttato i campioni in carica: l' Italia . Nel doppio finale, Volandri cambia le carte in gioco: Bolelli e Vavassori siedono in panchina lasciando il posto a Sinner e Berrettini che hanno la meglio su Gonzalez e Molteni in un match molto equilibrato vinto in due set col punteggio di 6-4, 7-5. (Tuttosport)