Giana Erminio-Padova, le probabili formazioni secondo i quotidiani locali

Giana Erminio-Padova, le probabili formazioni secondo i quotidiani locali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Goal SPORT

Giana Erminio-Padova, le probabili formazioni secondo i quotidiani locali Le probabili formazioni di Giana Erminio-Padova secondo i quotidiani locali GAZZETTINO GIANA ERMINIO (4-2-3-1): Mangiapoco; Previtali, Scaringi, Ferri, De Maria; Pinto, Marotta; Caferri, Stuckler, Lamesta; Spaviero. All. Chiappella PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Broh, Crisetig, Villa; Valente, Varas; Spagnoli. (Padova Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

L’economia italiana procede tra luci ed ombre. Riassunte nella vicenda dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano che trattiamo nuovamente https://ilsud-est.it/attualita/2024/09/16/stabilimento-stellantis-di-piedimonte-san-germano-abbiamo-dimenticato-la-storia-e-ora-raccogliamo-i-cocci/ . (IlSudest)

Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match ha analizzato così la sfida, come si legge sul sito ufficiale del club biancoscudato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

Monte San Giovanni Campano – Tragedia nel pomeriggio odierno, quando ha perso la vita un 66enne del posto. Intorno alle 18.30 il pensionato F. (Frosinone News)

Gorgonzola: Una Giana alle prese con gli infortuni aspetta il Padova (con 350 tifosi)

Non è stata una gara semplice, tanto meno bella, ma il Padova ha saputo spingere quando serviva e si è difeso in tutti i modi per contenere le sfuriate dei padroni di casa. Ai biancoscudati basta il gol di Delli Carri nel primo tempo per portare a casa tre punti importantissimi in ottica promozione, che gli permettono di volare a +7 dal Renate (seconda) e momentaneamente a +8 dal Vicenza (terzo). (TG Biancoscudato)

Il Padova non si ferma più. A Gorgonzola finisce 1-0, la decide Delli Carri con uno splendido colpo di testa al 27' del primo tempo. (Corriere della Sera)

Di Gianluca Pirovano (Prima la Martesana)