Fluminense, Marcelo litiga con l'allenatore Menezes prima di entrare in campo: niente cambio!

Fluminense, Marcelo litiga con l'allenatore Menezes prima di entrare in campo: niente cambio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Marcelo sta attraversando un periodo difficile alla Fluminense, ben lontano dalle aspettative dopo i suoi successi con il Real Madrid. Durante la partita contro il Gremio, mentre si preparava a entrare al 45° minuto del secondo tempo, ha avuto un litigio con il proprio allenatore, Mano Menezes. Dopo un breve confronto a bordo campo, Menezes ha deciso di non farlo entrare, scegliendo di utilizzare Kennedy al suo posto. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver lasciato il Fluminense nel 2007 per volare in Europa, destinazione Madrid, Marcelo è tornato a Rio de Janeiro nel febbraio 2023. Dopo quasi due anni, però, la seconda avventura del terzino sinistro in Brasile è terminata. (GianlucaDiMarzio.com)

L’esperto esterno destro, che ha vissuto gran parte della carriera al Real Madrid con cui ha vinto tantissimi trofei, non proseguirà nel club paulista. Circa dodici mesi fa c’era stato il trionfo in Copa Libertadores. (Europa Calcio)

I litigi tra allenatori e giocatori sono all’ordine del giorno nel calcio, negli spogliatoi così come in campo. In questi anni ne sono stati raccontati tantissimi, altrettanti ne abbiamo visti magari in diretta. (CalcioMercato.it)

Marcelo, l’incredibile litigio con l’allenatore e l’addio ufficiale al Fluminense

Nel lungo ciclo di vittorie e nella storia del Real Madrid, si è ritagliato senza ombra di dubbio un posto speciale, con una lunga carriera con la maglia dei ‘Blancos’ e una serie di trofei cui ha partecipato da protagonista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nella partita del campionato brasiliano tra Fluminense e Gremio, un episodio che ha coinvolto Marcelo, ex stella del Real Madrid, ha catturato l'attenzione. Al 45' del secondo tempo, il tecnico della squadra di casa, Mano Menezes, si stava preparando a schierare il difensore mancino, ma un acceso scambio di opinioni tra i due ha preso il sopravvento. (La Stampa)

L'ex difensore del Real Madrid ha chiuso il rapporto con il club in cui era tornato per chiudere la propria carriera dopo aver vinto tutto in Europa Gastone 2 novembre - 17:57 (Golssip)