Genoa-Cagliari 2-2, le pagelle: Piccoli nel finale salva gli isolani, Badelj ovunque

Genoa-Cagliari 2-2, le pagelle: Piccoli nel finale salva gli isolani, Badelj ovunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa-Cagliari 2-2, le pagelle: Piccoli nel finale salva gli isolani, Badelj ovunque Risultato finale: Genoa-Cagliari 2-2 GENOA Leali 6,5 - Nulla può sui due calci di rigore di Marin e Piccoli. Sempre presente e attento sui palloni che arrivano dalle sue parti. Provvidenziale quando ci mette la manona destra per deviare in corner una conclusione angolata di Gaetano. Sabelli 6,5 - Fresco di rinnovo di contratto, viene schierato esterno della difesa a quattro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Finisce 2-2 il match tra Genoa e Cagliari. Sardi in vantaggio con Razvan Marin su rigore all'8', il Grifone è riuscito a rimontare prima con il pareggio di Morten Frendrup al 12' e poi con il sorpasso firmato al 59' con Fabio Miretti. (DerbyDerbyDerby)

"Le squadre che lottano per la salvezza hanno più o meno tutte gli stessi problemi. "C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". (Tiscali)

CAGLIARI, GIULINI: "SI STA INIZIANDO A VEDERE UN'IDENTITÀ DI GIOCO"

Una prestazione del genere, anche andando sotto con il risultato, è motivo di orgoglio. Sono contento dei miei ragazzi, si sta iniziando a vedere un'identità di gioco, quello che vogliono vedere i tifosi. (Sport Mediaset)