Genoa-Cagliari 2-2, le pagelle: Piccoli nel finale salva gli isolani, Badelj ovunque
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Cagliari 2-2, le pagelle: Piccoli nel finale salva gli isolani, Badelj ovunque Risultato finale: Genoa-Cagliari 2-2 GENOA Leali 6,5 - Nulla può sui due calci di rigore di Marin e Piccoli. Sempre presente e attento sui palloni che arrivano dalle sue parti. Provvidenziale quando ci mette la manona destra per deviare in corner una conclusione angolata di Gaetano. Sabelli 6,5 - Fresco di rinnovo di contratto, viene schierato esterno della difesa a quattro. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Finisce 2-2 il match tra Genoa e Cagliari. Sardi in vantaggio con Razvan Marin su rigore all'8', il Grifone è riuscito a rimontare prima con il pareggio di Morten Frendrup al 12' e poi con il sorpasso firmato al 59' con Fabio Miretti. (DerbyDerbyDerby)
"Le squadre che lottano per la salvezza hanno più o meno tutte gli stessi problemi. "C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". (Tiscali)
Una prestazione del genere, anche andando sotto con il risultato, è motivo di orgoglio. Sono contento dei miei ragazzi, si sta iniziando a vedere un'identità di gioco, quello che vogliono vedere i tifosi. (Sport Mediaset)